Vanessa Paradis non parlerà della separazione da Johnny Depp

di Elisabetta Lombardo 

L'ex-compagna di Johnny Depp ha come sua unica priorità Lily Rose e Jack e per difenderli si è detta pronta a tutto. Per questo, non rivelerà mai cosa l'ha portata a rompere con l'uomo della sua vita

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Vanessa Paradis

Vanessa Paradis

Vanessa Paradis è una mamma attenta e premurosa, pronta a difendere i suoi cuccioli con le unghie e coi denti. Per questo l'attrice e cantante francese ha dichiarato che mai e poi mai venderà ai media la storia della sua separazione da Johnny Depp, compagno degli ultimi 14 anni della sua vita e padre dei suoi Lily Rose, di 13 anni, e Jack di 10.

«Non vendo la mia vita privata, e nessuno può dire di conoscere la verità o di aver fatto del buon giornalismo parlando di me e Johnny. Oggigiorno la gente fa illazioni senza sapere. Io devo pensare a proteggere i miei figli, ci sono dei bambini coinvolti in questa storia, questi sono affari della mia famiglia e di nessun altro».

Lei e il 'pirata' Depp si sono lasciati amichevolmente a giugno. Ora nella sua vita, malgrado qualche flirt che le è stato attribuito negli ultimi mesi, sembrano esserci solo i ragazzi, per i quali ha dichiarato un amore incondizionato: «La maternità cambia totalmente la prospettiva: al primo posto nella tua vita non ci sei più tu ma tuo figlio. All'improvviso c'è qualcuno che conta molto più di te, e questo ti rende una persona migliore, meno egoista, più consapevole del resto del mondo. Hai dato alla luce quello che sarà il più grande amore della tua vita, un amore che non cesserà mai né si affievolirà, potrà solo continuare a crescere».

E l'essere madre l'ha sicuramente aiutata a calarsi meglio nei panni della protagonista di Cafe de Flore, il suo ultimo film, nel quale Vanessa interpreta la madre gelosa di un bambino affetto da sindrome di Down che si innamora di un'altra bambina. «Ogni genitore tende ad essere iperprotettivo. Quando qualcuno fa del male a tuoi figlio, diventi una macchina da guerra. - ha detto - Certo non arrivi a uccidere, ma vorresti farlo. È una sensazione di pancia… Li ami, e hai paura per loro, è tutto qui, nello stomaco. Io riesco a sentirlo distintamente».
(fonte Bang, foto Getty)

>> VANESSA PARADIS, UN ALTRO (NUOVO) AMORE?
>> JOHNNY DEPP COMPRA UNA CASA A VANESSA PARADIS
>> JOHNNY DEPP E VANESSA PARADIS, LA RESA DEI CONTI
>> JOHNNY DEPP E VANESSA PARADIS SI SONO LASCIATI. UFFICIALMENTE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio