Demi Moore compie 50 anni nel (lusso e nel) silenzio

di Redazione Gossip 

L'attrice spegne 50 candeline a Dubai dopo un anno davvero difficile

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti


Demi Moore vola negli Emirati Arabi per il suo compleanno

Demi Moore vola negli Emirati Arabi per il suo compleanno

Nessuna dichiarazione sull'anniversario importante, Demi Moore vuole festeggiare i suoi 50 anni bene ma senza troppo clamore. tanto ci penseranno tutti gli altri a parlarne per un weekend.

"Non vive male il fatto di avere ormai 50 anni" spiega una fonte a lei vicina a People. "E' in grande forma e sta finalmente bene dopo un anno davvero pesante".
E in effetti è anche abbastanza probabile che, compleanno a parte, in questi giorni i pensieri dell'attrice vadano piuttosto a un altro anniversario, perché è ormai un anno che si è separata dal marito Ashton Kutcher, dopo 6 di vita in comune.

Quasi a cacciare ogni possibile malinconia, Demi Moore, che in qualche modo ha già festeggiato, partecipando al party per i 50 di Vladimir Doronin, compagno di Naomi Campbell, nel Rajasthan, ha preso un jet ed è atterrata a Dubai.

"Ha voglia di cose ed esperienze nuove. E' anche pronta a re-innamorarsi", dicono intanto gli amici da L.A. E"' come se avesse finalmente 'svoltato', come se avesse deciso di guardare in faccia la realtà (il fatto che Ashton ormai conciva con la nuova fiamma, Mila Kunis, ndr)". E qualcuno ricorda ancora: "Non è facile. Demi pensava davvero che avrebbe vissuto tutti i suoi giorni con l'ex marito. Non è semplice cambiare prospettiva ma è determinata a farlo".
(FOTO SGPItalia)

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Buon anniversario, amore mio

    I primi 15 anni si festeggia sempre, ogni volta con un preciso mood, mentre dai 25 si festeggia ogni 5 anni. Purtroppo non si tratta del computo dei compleanni. Si parla di anniversari, ladies and gentlemans, perché oltre a ricordarsi la data corretta, c’è molto altro da sapere…

  • News

    Vanity Fair, dieci anni di vita e uno speciale

    Il settimanale Condé Nast compie dieci anni e, per festeggiare, dal 23 ottobre sarà in edicola con uno speciale da collezione di oltre 500 pagine che ripercorrono la storia della rivista con le migliori interviste, i grandi scoop e molte immagini inedite

  • Star

    Party veneziano per il compleanno di Vanity Fair

    La magica ambientazione di un isola davanti a Venezia e ospiti della 70°edizione della Mostra del Cinema: Roberto Bolle e James Franco sono le guest star dei festeggiamenti per i 10 anni del marchio Condé Nast

  • Star

    Mick Jagger, 70 anni di rock

    Tra icona e mito, celebriamo il compleanno della rockstar con foto e tante curiosità


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it