Justin Bieber vuole tornare con Selena Gomez

di Elisabetta Lombardo 

Il cantante canadese è convinto che la rottura con la sua fidanzata Selena sia solo temporanea. Ma per riconquistarla dovrà convincerla della sua fedeltà. Ad esempio spiegandole chi è Barbara Palvin…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Selena Gomez e Justin Bieber

Selena Gomez e Justin Bieber

La giovane coppia del pop formata da Selena Gomez e Justin Bieber, a quanto pare non esiste più. I due si sono lasciati qualche giorno fa. O meglio, Selena ha lasciato Justin. Alla base, una mancanza di fiducia che pare aver minato i sentimenti che la cantante e attrice ancora continua a nutrire per il suo giovane fidanzato.

Lui però pare più che intenzionato a riconquistarla. Per farlo, dovrà innanzitutto convincerla che con Barbara Palvin, la modella di Victoria's Secrets 19enne con cui è stato fotografato mercoledì 7 novembre dopo la sfilata di New York, non c'è nulla di più di una semplice amicizia. La Gomez non ne sembrava tanto convinta quando ha postato la foto dei due sul suo profilo Twitter. Forse ha saputo che dopo essersi incontrati al memorabile show organizzato dal marchio di lingerie a New York, il giorno dopo Justin e Barbara sono usciti insieme per andare a vedere The Lion King in scena a Broadway.

Ecco però che una fonte vicina al cantante canadese tranquillizza i fan disperati per questa rottura, confidando al sito di gossip TMZ.com che Justin non è preoccupato più di tanto poiché non è la prima volta che lui e la sua ragazza si lasciano: è successo diverse volte negli ultimi due anni, ma sono sempre tornati insieme. E riguardo alla Palvin non ha dubbi: lei e Bieber sono solo amici.

Secondo un altro ben informato però il problema è serio: «I loro numerosi impegni li tengono spesso lontani, e gestire una relazione così diventa complicato. Selena aveva qualche problema in più a fidarsi. Non è stato facile, ma era una storia destinata a finire».

Strano però… solo qualche settimana fa il cantante canadese si lasciava andare a dichiarazioni del tipo: «Io e Selena non ci separiamo mai, non voglio darle l'impressione di vergognarmi di lei. In molti lo fanno nel nostro ambiente, per non farsi vedere in giro con le tipe che frequentano le costringono a viaggiare su macchine separate. Noi no, io e Selena viaggiamo sempre insieme».
(fonte Bang foto Splashnews)

>> JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ: AMORE FINITO!

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it