Kristen Stewart e Robert Pattinson: non sapete niente di noi!

di Elisabetta Lombardo 

Secondo la Bella di 'Twilight' la gente si diverte a immaginare la sceneggiatura della sua storia con Robert Pattinson. E a giudicare da come i due eludono le domande dei giornalisti, non la sapremo mai…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kristen Stewart

Kristen Stewart

Ora più che mai, Kristen Stewart difende la sua privacy con le unghie e coi denti, sostenendo che malgrado tutto quel che si legge in giro sul suo conto, la gente sa ben poco della sua relazione con Robert Pattinson.

I due attori, insieme per quattro anni, sono stati separati per circa tre mesi, dopo che alcune foto avevano mostrato la Stewart in effusioni con Rupert Sanders, il regista che l'ha diretta nel film Biancaneve e il Cacciatore. Ora, dopo mesi di pubbliche scuse, dichiarazioni d'amore, telefonate senza risposta e - da ultimo, pare - un filmato d'amore realizzato montando insieme tutti i momenti più belli della loro storia, la Bella di 'Twilight' è riuscita a riconquistare il suo vampiro Edward e, forte del ritorno del suo amore, ha dichiarato che come il pubblico non sapeva in realtà nulla della sua vita amorosa prima del tradimento, ora ne sa ancora meno. La sua relazione è circondata da una curiosità costante da parte della gente, che trova divertente speculare sulla sua relazione.

Al Los Angeles Time ha dichiarato: «A un sacco di persone piace riscrivere la versione cinematografica della tua vita e a farne l'uso che più piace loro. E tendono a trarne divertimento, ho notato. Provateci. Fate pure… Ma non sapete niente di quello che era la nostra relazione prima. E ora ne sapete ancora meno. Come potreste, del resto?»

All'inizio della settimana sia lei che il suo fidanzato hanno evitato con non poco imbarazzo qualsiasi domanda relativa alla loro riconciliazione. Mentre Kristen schivava le domande con un generico 'preferisco lasciarli indovinare', l'attore - che in The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2 ha vestito per l'ultima volta i panni del giovane vampiro Ed- replicava alla raffica di domande della giornalista Savannah Guthrie, padrona di casa dello show della NBC 'Today', chiedendole se per caso fosse una clausola del suo contratto metterlo sotto torchio sull'argomento.

E così, a sentir loro, ogni indiscrezione sulla coppia Rob&Kris va presa con le pinze. L'ultima li vorrebbe di nuovo sotto lo stesso tetto in un 'posto magico', in compagnia di un nuovo cagnolino randagio che hanno adottato insieme: Bernie.
(fonte Bang foto Splashnews)

>> KRISTEN STEWART, VOGLIA DI MATERNITA'
>> KRISTEN E ROBERT: CASA NUOVA, VITA NUOVA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it