Lindsay Lohan: un problema in meno con la legge

di Elisabetta Lombardo 

Una ditta di limousine le aveva fatto causa per un mancato saldo di tre anni fa. Ora LiLo ha pagato il conto (salatissimo!)… ma la paura di andare in carcere resta!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Lindsay Lohan

Lindsay Lohan

Lindsay Lohan ha cancellato dalla lista delle sue pendenze almeno uno dei problemi legali che l'affliggevano. L'attrice è riuscita a sistemare la causa in sospeso con Elite Transportation Limo and Security Service, una compagnia di limousine alla quale doveva ancora saldare un conto considerevole pari a oltre 90mila dollari risalente a tre anni fa.

Molto semplicemente, si è decisa a pagare l'intero ammontare dovuto alla compagnia, dei cui lussuosi servizi aveva usufruito dal febbraio al maggio del 2009. Secondo il sito di gossip TMZ.com, le tariffe della Elite Transportation si aggirano sui 6mila dollari l'ora.

La notizia di questo accordo è arrivata poco dopo la cancellazione della prevista intervista dell'attrice con Barbara Walters, in programma questa settimana. La protagonista di Liz&Dick doveva apparire nel programma '20/20' per parlare proprio del film per la tv in cui interpreta Elizabeth Taylor, ma le recenti accuse di aver mentito alla polizia riguardo all'incidente che l'ha vista coinvolta in giugno e i litigi con i suoi genitori hanno convinto il suo agente che fosse meglio cancellare il faccia a faccia.

Il problema con gli agenti della sicurezza di Los Angeles nasce dalla convinzione di LiLo che ci sia in atto un complotto ai suoi danni per farla finire in prigione, 'una vendetta', così l'ha definita.

Stando ai verbali dell'incidente, è probabile che le accuse di aver mentito alla polizia la porteranno in tribunale, ed il rischio del carcere - per lei che si trova già in libertà vigilata in seguito alla condanna per furto del luglio 2011 - si fa sempre più concreto. Di fronte a questa eventualità, l'aver cancellato un debito di 90mila dollari,
(fonte Bang, foto Getty)

>> LINDSAY LOHAN GRIDA AL COMPLOTTO: VOGLIONO VEDERMI IN PRIGIONE!
>> LINDSAY LOHAN QUASI STRANGOLATA PER UN TELFONO
>> LINDSAY LOHAN IN MANETTE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it