Breaking Dawn: Pattinson-Stewart hanno danneggiato la saga?

di Elisabetta Lombardo 

La seconda parte dell'ultimo capitolo di 'Twilight' esce oggi nelle sale, poco dopo la riconciliazione fra i due protagonisti. E l'altra 'vampira' Ashley Greene aspetta di capire se e come la liason influirà sugli incassi al botteghino…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kristen Stewart e Robert Pattinson

Kristen Stewart e Robert Pattinson

Ashley Greene si è lasciata andare a un commento sulla riconciliazione fra Kristen Stewart e Robert Pattinson, suoi colleghi di set nella saga di Twilight. Il fatto che la coppia si sia rimessa insieme poco prima del lancio promozionale dell'ultimo capitolo della saga, Breaking Dawn: Parte 2, l'ha portata a dire che spera che questa circostanza non danneggi il film.

Queste le parole riportate dal magazine Seventeen: «Se tutto va bene, non ci saranno ripercussioni negative per il film e la gente sarà ancora in grado di venire al cinema e di goderselo».

Nel film Ashley interpreta Alice Cullen, la sorella del vampiro Edward, alias Pattinson. Dalle prime indiscrezioni sul quest'ultimo capitolo cinematografico - che esce oggi al cinema ponendo fine all'attesa di milioni di spettatori in tutto il mondo - emerge molta curiosità per le scene di sesso, anticipate in parte da qualche dichiarazione degli attori.

Rob Pattinson ad esempio ha detto di aver improvvisato, nelle scene in cui dopo tanta attesa (ben tre film) Edward fa l'amore con la sua Bella (Kristen Stewart), e che è rimasto talmente impressionato dal modo in cui si è mosso, da desiderare di dirigere un film per conto suo. «Non ho ancora visto le nuove scene ma sento di aver fatto da me almeno la metà del lavoro. L'unica cosa che ricordo distintamente è il giochino che ho fatto con la zip del vestito di Bella, un'idea mia. Se farete caso ai dettagli… finiamo in cima al letto: un'altra idea mia, abbiamo usato un piccolo trucchetto che mi è venuto in mente. Dovrei decisamente fare il regista, almeno per le scene di sesso. A parte questo, ricordo solo di aver dovuto guardare in camera provando a fare espressioni sexy, ma non credo di esserci riuscito!»
(fonte Bang foto Getty)

>> KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON, PRIMA USCITA PUBBLICA
>> KRISTEN STEWART, LE SCENE DI SESSO TRA VAMPIRI ERANO ORRIBILI
>> KRISTEN STEWART E ROB PATTINSON, NON SAPETE NIENTE DI NOI!
>> KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON, 4 SOTTO UN TETTO

>> VAMPIRI, SAI TUTTO? FAI IL QUIZ!

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it