Lana Del Rey: I miei uomini? Li voglio maturi!

di Elisabetta Lombardo 

Nel nuovo video 'Ride' la cantante rivelazione dell'anno è circondata da motociclisti esperti. Un cast che ha selezionato personalmente, rivelando molto del suo gusto in fatto di uomini…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Lana Del Rey

Lana Del Rey

Il tipo ideale di Lana Del Rey? Uno che abbia un po' di esperienza. Lo ha raccontato parlando del making-of del suo nuovo video, Ride, in cui è circondata da uomini più maturi di lei, i quali - a quanto pare - ha scelto personalmente con un attento casting.

«Rispecchia il mio stile, mi sono sentita molto a mio agio. - ha detto Lana - Amo gli uomini che nella vita hanno già sperimentato molto e sanno ciò che piace loro, lo fanno e ne sono felici. Sono uomini che hanno vissuto appieno le loro vite ed hanno una grande energia. Tutti i tipi del video sono originari di Las Vegas: è stato bello lavorare con loro, c'era proprio l'atmosfera giusta».

Le scene più amate da Lana Del Rey sono quelle in moto, come ha raccontato alla Radio 1 della Bbc: «È stata una delle esperienze più belle della mia vita. Siamo andati tutti a Las Vegas, compresa la mia famiglia girovaga, mio fratello e mia sorella. Ho passato due meravigliosi giorni in sella a una motocicletta con questo gruppo di bikers, che da 15 anni viaggiano insieme fra Detroit e LA. Abbiamo parlato un sacco, per loro è stato molto eccitante poterci mostrare qual è il loro mondo, esprimere la loro versione di libertà. È stato bello lasciarsi coinvolgere».
(fonte Bang foto Splashnews)

>> PIU' LANA DEL REY

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it