Channing Tatum è l'uomo più sexy del mondo

di Elisabetta Lombardo 

La rivista People ha stilato l'annuale classifica degli uomini più sexy attualmente in vita. In testa il protagonista di 'Magic Mike', che scalza dal podio il collega Bradley Cooper

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

L'uomo più sexy dell'anno, secondo la rivista People, è Channing Tatum: i giurati devono aver particolarmente apprezzato la sua performance in Magic Mike, dove Channing balla e si spoglia per quasi tutto il film.

Il diretto interessato - 32 anni, fisico prestante e una bella moglie, la collega Jenna Dewan - non dev'essere però altrettanto convinto delle sue qualità, considerando che quando gli è arrivata la notizia ha pensato ad uno scherzo: «Il mio primo pensiero è stato 'mi state tirando in mezzo'. L'ho detto a Jenna quando avevamo appena finito di fare il bagno ai cani, puzzavano da far schifo. Si è girata e mi ha detto 'Cosa?».

Un titolo che ha segnato la fine della sua 'credibilità' con la moglie, che ormai in casa lo chiama solo col suo nuovo titolo: «Sì, mi chiama 'uomo più sexy del mondo', non più Channing. Ma potete biasimarla?»

Jenna però è ben consapevole del fatto che oltre che un bel ragazzo con un fisico notevole, suo marito è molto di più: «La gente lo conosce come un tipo divertente e anche sexy, ok. Ma non sa che Chan è anche una persona profonda e spiritualmente molto aperta. Ed è un uomo leale e sincero».

La coppia di attori potrebbe presto decidere di allargare la famiglia: «Io mi sento pronto, e credo che lo sia anche lei. - ha detto Tatum, interrogato sull'argomento - E vorrei tanti figli, il primo numero che mi viene in mente è tre. Ma aspettiamo di averne uno e che sia sano, poi vedremo cos'altro verrà… Dopo tutto noi uomini la facciamo facile a sparare cose tipo 'Ne vorrei 15'. Jenna mi risponderebbe 'Ok, cercati un'altra moglie!'»

Vi interessa sapere chi altro ha raggiunto il podio della classifica di People? L'intera lista degli uomini più sexy del mondo attualmente in vita sarà pubblicata nel numero in uscita domani, il 16 novembre. Intanto possiamo dirvi che comprende anche il vincitore dello scorso anno Bradley Cooper, Liam Hemsworth, Idris Elba del serial "The Wire", Chris Evans, Justin Theroux (Jennifer Aniston ci ha visto lungo!) e Ryan Gosling.
(fonte Bang, foto Corbis)

>> PATTINSON BATTE JOHNNY DEPP, E' LUI L'UOMO PIU' SEXY DEL MONDO SECONDO GLAMOUR UK

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
> TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it