Katy Perry non ha occhi che per John Mayer

di Elisabetta Lombardo 

'Ossessionata' dal suo nuovo compagno, Katy Perry snobba persino gli amici più cari quando c'è lui. È decisa: per Mayer non vuole essere solo una di passaggio!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Katy Perry e John Mayer

Katy Perry e John Mayer

Katy Perry sembra davvero sempre più innamorata di John Mayer. Sabato scorso, il 10 novembre, i due sono stati visti insieme alla doppia festa di compleanno della blogger di Hello Giggles Sophia Rossi e della co-creatrice di New Girl Liz Meriweather: l'impressione che Katy ha dato a tutti è quella di avere una vera e propria ossessione per il cantante, ora che si frequentano con maggiore regolarità.

Ma l'attrazione non è univoca: «John ha tenuto la sua mano sulla schiena di Katy molto a lungo - è l'esauriente descrizione che un invitato ha rilasciato a USMagazine.com - e sono stati tutto il tempo a baciarsi e a tenersi per mano». Al party erano invitati anche Jon Hamm, Mindy Kaling, Nicole Richie, Shannon Woodward e Zooey Deschanel, ma chissà se i due piccioncini se ne sono accorti… Pare infatti che da quando hanno ripreso ad uscire, a fine settembre, vivano in un mondo tutto loro. Persino al suo party di compleanno, il mese scorso, Katy si è a malapena accorta degli amici intervenuti per festeggiarla. Chi c'era ha raccontato, non senza una punta di delusione, di aver ricevuto il suo benvenuto e poco altro: lei era tutta per Mayer.

Il parere degli amici più cari? Per loro, l'ex moglie di Russell Brand è fortemente convita di riuscire a cambiare John lo sciupa-femmine, si rifiuta di essere solo una delle sue tante conquiste. Certo, il ragazzo si è dato parecchio da fare in passato… Prima della Perry è stato il turno di Taylor Swift, ma anche di Jessica Simpson, Jennifer Aniston e Jennifer Love-Hewitt. Tutte belle e famose, ma nessuna che l'abbia fatto veramente capitolare… Ci riuscirà la nostra 'California Gurl'?
(fonte Bang, foto Splashnews)

>> KATY PERRY TORNA CON JOHN MAYER, QUANTO DURERA' STAVOLTA?
>> KATY PERRY SI PORTA A CASA JOHN MEYER

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it