Kristen Stewart dopo Twilight: e adesso?

di Elisabetta Lombardo 

Archiviata definitivamente la saga di 'Twiligth', Kristen Stewart cerca nuovi progetti a cui lavorare. Nell'attesa, dovrà accontentarsi di quelli del suo (impegnatissimo!) fidanzato Rob Pattinson

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kristen Stewart

Kristen Stewart

Kristen Stewart è impaziente di rituffarsi nel lavoro. Su quale progetto, non è ancora chiaro, visto che l'attrice ha ammesso di non avere copioni da studiare all'orizzonte, ma archiviato definitivamente il ruolo della vampira Bella di 'Twilight', è ansiosa di calarsi nei panni di nuovi personaggi.

«Spero di ricevere presto un ingaggio - ha detto alle telecamere di E! News - non vedo l'ora di rimettermi al lavoro». Dopo ben due premiere negli ultimi due mesi - oltre a quella di Breaking Dawn: parte 2, il mese scorso l'attrice è stata a lungo impegnata della promozione di On The Road - naturale che ora sia ansiosa di ricominciare a recitare. E potrebbe farlo, a quanto si mormora, nel nuovo progetto di Ben Affleck, che starebbe pensando a una commedia intitolata, forse, Focus.

Ma la Stewart non esclude di poter prendere parte ad un eventuale sequel di Biancaneve e il Cacciatore. Malgrado i problemi personali che girare quel film le ha causato - vedi imbarazzante scappatella con il regista Rupert Sanders e conseguente immediata rottura, per sua fortuna non definitiva, con Robert Pattinson - si è trattato di un tale successo al botteghino da lasciar presumere che possa essercene presto un capitolo 2. È naturale aspettarsi che la Warner Bros riconfermerebbe tutti gli attori del cast, che oltre a lei comprendevano Charlize Theron nel ruolo della regina cattiva e Chris Hemsworth in quello del cacciatore.

In attesa di firmare un nuovo progetto, l'attrice non dovrà comunque rinunciare all'aria che si respira sul set. Il suo compagno sarà infatti impegnato per tutto il 2013: Pattinson ha già firmato per 5 nuovi film che includono The Rover, con Guy Pierce, e Map to the Stars, accanto alla 'signora Bond' Rachel Weisz.
(fonte Bang, foto Splashnews)

>> BREAKING DAWN: PATTINSON-STEWART HANNO DANNEGGIATO LA SAGA?

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it