Nicole Kidman: "La mia vita con Tom Cruise era perfetta"

di Elisabetta Lombardo 

La futura Grace Kelly (sul grande schermo) confessa un ricordo meraviglioso del suo precedente marito. Ma intanto si tiene stretta l'attuale, Keith Urban, e i frutti del loro amore…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Nicole Kidman

Nicole Kidman

Negli ultimi mesi si è fatto un gran parlare di Tom Cruise e delle sue storie d'amore. Dopo il clamoroso divorzio lampo da Katie Holmes, la sua vita amorosa è stata vivisezionata in lungo e in largo e i paragoni con le sue precedenti mogli non sono mancati, spesso in cerca del marcio. Sorprendono non poco, allora, le recenti dichiarazioni di Nicole Kidman, che con l'uomo Nato il 4 luglio è stata sposata per ben 10 anni. La bellissima futura Grace Kelly nel film Grace di Monaco ha rivelato che il suo divorzio da Cruise, nel 2001, fu un completo shock per il suo organismo, dal quale si è ripresa dopo un lungo periodo, anche grazie alle attenzioni del suo attuale marito Keith Urban, il primo ad averla fatta sentire di nuovo sicura.

Ma al magazine DuJour ha raccontato: «Ero così profondamente, pazzamente innamorata che Tom mi faceva girare la testa. Sarei andata in capo al mondo per lui». A distanza di tanti anni, l'attrice australiana ha capito di essere stata 'impulsiva e ingenua' in quegli anni, ma allo stesso tempo sentiva che «Eravamo in una bolla, sono io e lui. Diventammo profondamente dipendenti l'uno dall'altra. La nostra vita insieme era perfetta. Mi ci volle un sacco di tempo per riprendermi, dopo…»

Per fortuna, nonostante inizialmente disperasse di poter trovare di nuovo l'amore, ha incontrato Keith. Con il cantante country Nicole ha avuto due bambine: Sunday Rose, di 4 anni, e Faith Margaret, di quasi due. Sono le sue uniche figlie biologiche, ma dividono l'amore della madre con Conor e Isabella, i due ragazzi adolescenti che la Kidman adottò proprio con Tom Cruise.

«Mi ci è voluto così tanto per vivere l'esperienza di una gravidanza - ha detto - che non posso che provare una gratitudine immensa. Sunday mi ha guarita da un grosso dolore. È una questione molto privata, ma lei l'ha fatto».
(fonte Bang, foto Getty)

>> TOM CRUISE E KATIE HOLMES, RINGRAZIAMENTO IN FAMIGLIA CON LA PICCOLA SURI
>> NICOLE KIDMAN SUL DIVORZIO DA CRUISE: NON DATE LA COLPA A KUBRICK

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
> TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it