Ben Affleck conferma: Channing Tatum è il più sexy del mondo!

di Elisabetta Lombardo 

L'attore e regista conferma la carica sexy del collega Tatum, appena incoronato il più sexy da People. Ma a lui arriva il riconoscimento di GQ

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Channing Tatum in una scena del film Magic Mike

Channing Tatum in una scena del film Magic Mike

Channing Tatum, uomo più sexy dell'anno? Ben Affleck è assolutamente d'accordo con la decisione del magazine People. «Channing se lo merita nella maniera più assoluta - ha detto il regista di Argo, a sua volta insignito del titolo nel 2002 - e non solo quest'anno. È davvero un bravo ragazzo, e un tipo estremamente sexy. Che altro potrei aggiungere? Ma l'avete visto Magic Mike? Mi pare che dica già tutto!»

Dal canto suo, Ben è stato invece uno degli uomini dell'anno per un altro prestigioso magazine, GQ. Il 40enne attore, padre e marito orgoglioso nonché regista quotato, si è detto naturalmente molto felice della candidatura, ma soprattutto per la foto di copertina che gli è stata dedicata per l'occasione, una delle poche in cui trova di essere venuto bene: «Raramente mi piacciono le mie foto. Beh, questa non è terribilmente imbarazzante, che è l'aspetto che mi preoccupa sempre tanto».

Se per GQ Channing è l'attore dell'anno e Ben il regista dell'anno, è una collega che invece batte tutti nel ruolo di "Ossessione dell'anno": la conturbante Rihanna, che alla festa organizzata proprio per l'occasione da GQ a Los Angeles ha catalizzato su di sé tutti gli obiettivi.

(fonte Bang)

>> CHANNING TATUM È L'UOMO PI SEXY DEL MONDO

>> PATTINSON BATTE JOHNNY DEPP, E' LUI L'UOMO PIU' SEXY DEL MONDO SECONDO GLAMOUR UK

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
> TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it