Breaking Dawn, Kristen Stewart e Robert Pattinson: «Nostra figlia è meravigliosa»

di Elisabetta Lombardo 

No, nessun lieto evento per la coppia Pattinson- Stewart: i due parlano della loro figlia cinematografica Renesmee, alias la giovane Mackenzie Foy, alla quale hanno fatto sinceri complimenti alla premiere di Breaking Dawn: Parte 2

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Robert Pattinson e Kristen Stewart

Robert Pattinson e Kristen Stewart

Sul set di Breaking Dawn: Parte 2 Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno fatto le prove generali come genitori, quando la vampira Bella ha partorito la piccola Renesmee, una bimba che cresce a ritmo innaturale. A interpretarla nella sua fase più cresciuta è stata la 12enne Mackenzie Foy, per la quale i due "genitori" hanno speso bellissime parole, convinti che questa giovane attrice abbia davanti a sé un futuro radioso.

Il cast era riunito in Leicester Square, a Londra, il occasione della premiere dell'attesissimo capitolo finale della saga al cinema Odeon. E Kristen non ha avuto dubbi nel confermare a Bang Showbiz che Mackenzie «è una delle ragazzine più forti che io abbia mai conosciuto. Non faceva che dire "Voglio fare la regista!" e penso che ogni singolo membro del cast avesse voglia di risponderle "Prendi me, chiamami, io voglio lavorare con te!". È meravigliosa».

A farle eco è arrivato Robert, aggiungendo che averla accanto sul set ha reso tutta la lavorazione molto più spontanea. «Mi piace lavorare con i bambini, rendono ogni cosa più facile. Fanno loro tutto il lavoro! Gli altri erano tutti concentrati su di lei e sulla bimba che interpreta nostra figlia da piccola. Mackenzie è davvero un'attrice fantastica. Rende tutto più facile e molto spontaneo».

A Leicester Square si sono presentati circa 6mila fan di Twilight, accalcati al freddo pur di poter vedere anche solo da lontano i loro idoli Pattinson, Stewart e anche Taylor Lautner, che nella saga è il lupo mannaro Jacob. Un lavoro intenso, quello che gli attori stanno portando avanti in questi giorni di promozione. Rob ad esempio avrebbe volentieri preso parte alla festa che ha seguito la proiezione londinese, ma ha declinato molto responsabilmente l'invito: «Mi spiace, ma Madrid mi aspetta per la prossima premiere!».

(fonte Bang, foto Corbis Images)

>> BREAKING DAWN: PATTINSON-STEWART HANNO DANNEGGIATO LA SAGA?


> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Smokey eyes come le star

    Grande classico del make up, lo smokey eye dona intensità e profondità allo sguardo con sfumature perfette. Tra le star sembra essere un vero must have. Anche nella versione colorful

  • Sposa

    Gli abiti da sposa più belli della storia

    C'è chi si sposò in corto, chi con un abito da principessa. Chi Principessa lo stava per diventare davvero e allora non potè sceglierselo da sola e chi si sposò in scarpe da tennis. Insomma, l'abito nuziale dice tutto di una donna: ecco qui una gallery delle spose più celebri di tutti i tempi. Tutta da curiosare.

  • Star

    Robert Pattinson bacia misteriosa mora

    A Toronto per le riprese di un film, l'attore viene fotografato mentre bacia una brunetta...e che fine hanno fatto Kristen Stewart e Kiley Rough?

  • Star

    Kristen Stewart esce con Michael Pitt?

    A Parigi l'attrice è stata fotografata con Michael Pitt. La star di The Dreamer e Funny Game saprà farle superare la rottura con Pattinson?


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it