Justin Bieber fermato dalla polizia

di Elisabetta Lombardo 

Se l'è cavata con una multa Justin Bieber, fermato a Hollywood alla guida della sua Ferrari. Con lui non c'era Selena Gomez…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Justin Bieber

Justin Bieber

Svolta pericolosa quella di Justin Bieber che si è trovato una bella multa fra le mani. No, non parliamo del suo cambiamento improvviso di status sentimentale - il ragazzo è stato appena mollato dalla fidanzata Selena Gomez: lei dopo due anni sosteneva a quanto pare di non poter mettere la mano sul fuoco sulla fedeltà del suo boyfriend… - ma di una vera e propria infrazione compiuta mentre era a bordo della sua Ferrari bianca a zonzo per West Hollywood con un amico, martedì notte.

Una fonte della polizia locale ha confermato al sito di gossip TMZ.com che la popstar canadese non ha creato problemi agli agenti che hanno dovuto dare la multa perché l'hanno trovato sfornito della carta di circolazione. Poco dopo, Bieber, niente affatto preoccupato per l'accaduto, postava su Instagram una foto della macchina della polizia che l'aveva fermato.

Nel frattempo, emergono indiscrezioni sulla relazione che ha appena concluso con la Gomez. Secondo PerezHilton.com, nel corso dei due anni di relazione sarebbero state ben due le proposte di matrimonio: «Ora sono rimasti d'accordo che non renderanno mai pubblico questo fatto, perché sarebbe troppo dannoso per l'immagine di Justin, se si sapesse che una grossa star del suo calibro è stata respinta da una stellina minore come è Selena!» riporta il velenosissimo sito di gossip, immediatamente smentito però dalla concorrenza. Secondo GossipCop.com infatti la voce è assolutamente falsa: la bella cantante della scuderia Disney avrebbe deciso di metter fine alla storia semplicemente perché Justin si dimostrava costantemente troppo bisognoso di attenzioni.

Ora pare che lei abbia un po' le ossa ammaccate per la fine di questa relazione, ma che si stia riprendendo soprattutto grazie alle amorevoli attenzioni della sua famiglia e dei suoi amici.
(fonte Bang foto Splashnews)

>> JUSTIN BIEBER VUOLE TORNARE CON SELENZA GOMEZ
>> JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ: AMORE FINITO!

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it