Web star, in Italia Facebook si declina al maschile e Twitter al femminile

di Giuditta Mosca 

In questa settimana a Balotelli e Ramazzotti su Facebook fanno eco Hunziker e Ventura su Twitter

Giuditta Mosca

Giuditta Mosca

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Mario Balotelli fa impennare le sue quotazioni solo sui social network tra una foto e l'altra con procaci signorine, mentre la Fico sfila sognante in abito da sposa. Fa discutere la rottura con Mancini, allenatore del Manchester City, che ha spedito il Mario nazionale in tribuna contro l'Aston Villa e si parla già di un possibile passaggio al Paris Saint Germain.

Attivissima la pagina di Eros Ramazzotti su Facebook, attraverso la quale il musicista aggiorna i fan sugli eventi legati alla promozione del nuovo album Noi, uscito il 13 novembre scorso.

Su Twitter la web star della settimana è Michelle Hunziker che guadagna follower tra una foto con il cast di Striscia la Notizia e un tweet in cui sponsorizza il suo impegno per Doppia Difesa, titolo della sua rubrica e della Fondazione in cui affianca l'avvocato Giulia Buongiorno contro violenze e abusi.

Bene anche Simona Ventura che, anche su Sky, si è riappropriata dei suoi spazi televisivi con X-Factor e Cielo che Gol (manca solo il reality).


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it