Justin e Selena fanno pace (forse) dopo una litigata furiosa

di Elisabetta Lombardo 

La serata dei due (ex) fidanzatini prende una piega burrascosa dopo una scenata al ristorante. Ma la mattina dopo Justin viene avvistato a casa di Selena. Cosa sta succedendo?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Justin Bieber

Justin Bieber

Serata turbolenta, quella che hanno vissuto Justin Bieber e Selena Gomez venerdì scorso. I due ex fidanzati - la loro relazione si è interrotta un paio di settimane fa a causa della scarsa fiducia che pare Selena riponga in Justin - sono andati a cena fuori, ma la serata non dev'essersi svolta secondo i programmi.

Nemmeno il tempo di sedersi e dare un'occhiata al menu del ristorante giapponese nella San Fernando Valley, che la conversazione fra i due aveva già preso fuoco. Dieci minuti dopo lei era fuori del locale, lui la inseguiva fino a casa suonando ripetutamente al cancello per entrare, ma veniva clamorosamente lasciato fuori dal cancello. Dopo qualche minuto, visibilmente infastidito dalla presenza dei paparazzi che non gli danno tregua anche nei momenti più difficili, mandava tutti a quel paese andandosene a bordo della sua auto.

La storia è stata confermata da una fonte a EOnline: «Qualcosa però dev'essere successo nel corso della notte, perché stamattina l'auto di Bieber era lì, di nuovo fuori casa della sua fidanzata». Che alla fine abbiano trascorso la notte insieme?

Justin quella notte sembrava visibilmente sconvolto, secondo il racconto: «Dopo che hanno litigato e lei lo ha mollato al tavolo da solo, lui ha aspettato un po' che si calmasse, convinto che sarebbe tornata sui suoi passi. Quando invece ha visto che non tornava, si è deciso a seguirla fino a casa. Tutti quei minuti a chiedere che lei gli aprisse il cancello a gridare 'Selena', ma niente… È stato allora che ha cominciato a inveire contro i fotografi. Era chiaramente infastidito dal fatto che stessero assistendo a quella scena. Sembrava impazzito. Selena allora si è decisa a comparire, per capire cosa fosse quel trambusto, ma a quel punto Justin è rimontato in macchina e se n'è andato».

Nei giorni scorsi il cantante canadese aveva affidato a Twitter la sua frustrazione per la rottura di questa storia, confidando al social network come stesse cercando di affrontarla per il meglio: «Le cose non sono sempre facili. C'è troppa pressione. Sto cercando di capire come fare. Ci provo. Ma mi preoccupo, mi accorgo, posso ancora sentirti. (sic)»
(fonte Bang foto Splashnews)

>>  JUSTIN BIEBER VUOLE TORNARE CON SELENA GOMEZ
>> JUSTIN BIEBER E SELENZA GOMEZ, AMORE FINITO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it