Kristen Stewart e l'eccesso di notorietà

di Elisabetta Lombardo 

L'attrice, forse anche a causa dell'eccesso di interesse sulla sua vita privata degli ultimi mesi (vedi triangolo Pattinson-Stewart-Sanders), fatica ad accettare le conseguenze della fama. Ma ha imparato un piccolo trucco per sopravvivere…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kristen Stewart

Kristen Stewart

Sicuramente la saga di Twilight ha lanciato Kristen Stewart nell'Olimpo della fama, ma l'attrice - nonostante riconosca a questo il merito di averla fatta diventare una persona più aperta - non si rassegna a rinunciare alla propria vita privata per il bene della sua immagine pubblica.

«Stare sotto i riflettori è un aspetto del mio lavoro che non riesco a godermi. Non è giusto che una cosa così ti blocchi, ma di fatto è quello che succede. In me c'è stato un cambiamento enorme di cui mi sono resa conto, dall'inizio alla fine, e ora che i muri di protezione sono caduti riesco a sentirmi più a mio agio. - ha confessato la bella fidanzata di Robert Pattinson - Alla fine puoi comunque avere esperienze umane senza doverti necessariamente privare di una vita normale. Il rischio è di rimanere troppo incastrato in quello che le altre persone pensano di te, ma alla fine chi cavolo sei tu? Inizi a diventare una persona incoerente, disgiunta, quando comunque gli altri hanno ognuno la propria percezione di te».

Il migliore dei trucchi che Kristen ha sperimentato per sopravvivere a questo eccesso di notorietà è non fermarsi troppo a riflettere sulla questione e ignorare l'opinione della gente. Come ha spiegato, «se prendi troppo in considerazione l'opinione che gli altri si fanno della tua vita, di cui comunque non sanno nulla, finisci per vivere in maniera distorta, insoddisfacente, terribile. Penso piuttosto che dovremmo concentrarci su ciò che noi pensiamo di noi stessi. Sembra un cliché, ma è così. È meglio non pensarci».
(fonte Bang, foto Splashnews)

>> KRISTEN STEWART DOPO TWILIGHT: E ADESSO?
>> BREAKING DAWN: PATTINSON-STEWART HANNO DANNEGGIATO LA SAGA?

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio