Squadra Antimafia 4, Marco Bocci smentisce il flirt con Giulia Michelini

di Martina Pennisi 

Alla vigilia dell'attesissimo epilogo, il protagonista della fiction di Canale 5 mette a tacere le voci sulla relazione con la collega.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


Marco Bocci, alias Domenico Calcaterra

Marco Bocci, alias Domenico Calcaterra

Domenico Calcaterra è confinato in un sotterraneo a rischio esplosione. E questa sera conosceremo le sue sorti e quelle degli altri protagonisti di Squadra Antimafia 4 - Palermo oggi, serie di Canale 5 giunta al sospirato epilogo.

Sullo sfondo, ma neanche troppo, delle ultime adrenaliniche puntata il bollente avvicinamento fra il vice questore e Rosy Abate. Lecito, vista anche la recente visita congiunta e ricca di abbracci e sguardi languidi a C'è posta per te, chiedersi se la scintilla sia scoccata anche fra i due attori che prestano il volto ai protagonisti, Marco Bocci e Giulia Michelini. Anche perché lei ha recentemente confessato di essere innamorata di «un collega». Bocci ha chiarito a Rtl 102.5 di non essere l'oggetto del desiderio della bella attrice: «Lo dicono tutti, siamo solo molto, molto amici». «Lei ha detto che è gelosa di me? Lo so, l'ho sentito, ma non siamo fidanzati, non sono né fidanzato né fidanzatissimo», ha aggiunto.

(FOTO Ap/Lapresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR



Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it