Taylor Swift minacciata di morte perché esce con Harry Styles

di Elisabetta Lombardo 

La reazione nascente fra la cantante country e Harry dei 1D non piace alle Directioners, che su Twitter fanno sentire la propria voce… Non proprio amichevole!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Taylor Swift

Taylor Swift

Giù le mani dai One Direction: il messaggio che qualche fan ha lasciato all'indirizzo della povera Taylor Swift è piuttosto esplicito. La cantante ha ricevuto addirittura minacce di morte per aver osato mettere gli occhi su Harry Styles, uno dei 'fab five' che stanno facendo impazzire le ragazzine di tutto il mondo.

Tutto perché i due sono stati visti mano nella mano nel backstage di 'X Factor' USA la scorsa settimana. "Questa relazione non s'ha da fare!" deve aver pensato il misterioso utente di Twitter che - celandosi dietro il poco rassicurante nickname di Patrick Bateman, il serial killer di 'American Psyco' - ha postato questo messaggio raggelante: «Sei una fo****a puttanella. Vorrei tirarti una pugnalata e poi giocare col tuo sangue. (sic)» E un altro, sottolineando i 4 anni che la Swift ha più del 18enne Styles, ha twittato: «Taylor Swift è una pedofila. Esce con Harry Styles».

Tutta colpa delle indiscrezioni di Mario Lopez, il presentatore di 'X Factor' che ha confermato ai microfoni di MY FM station i pettegolezzi che circolavano dopo che Taylor era stata ospite del talent: «Taylor Swift è stata la nostra special guest e ho per voi un piccolo scoop: mentre lei faceva le prove, a un certo punto ha fatto la sua comparsa Harry dei One Direction. 'Come va Mario?', mi fa. Gli ho chiesto cosa ci facesse lì e lui mi ha indicato la Swift. Più tardi li ho visti mano nella mano. Quindi, cari ascoltatori, lo sentite qui per la prima volta: Harry Styles e Taylor Swift escono insieme, ve lo annuncio».

I due si erano visti qualche volta ad aprile, ma poi Harry fu fotografato mentre baciava la modella americana Emma Ostilly in Australia. Ora pare che il One Direction voglia riprovarci, ma a modo suo: «Quando Taylor frequenta qualcuno, ha la tendenza a partire sempre in quarta. - è l'opinione di uno che sembra conoscerla bene - Ma Harry vuole essere un po' più cauto stavolta, ci vuole andare piano». Sempre che nel frattempo la sua bionda partner non si sia fatta spaventare troppo dai twittatori inferociti!
(fonte Bang foto Splashnews)

>> TAYLOR SWIFT, PRINCIPESSA COUNTRY DALL'ANIMA VINTAGE
>> ONE DIRECTION IN 3D: IL FILM NEL 2012

> PIU' STAR
> PIU' GOSSIP NEWS

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it