Bradley Cooper: "Baciare Sarah Jessica Parker è stato un incubo"

di Elisabetta Lombardo 

Il protagonista di 'Una Notte da Leoni' ricorda quella volta che, in 'Sex & The City' qualcuno gli dette un consiglio destabilizzante su come baciare una certa SJP…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Bradley Cooper

Bradley Cooper

All'inizio della sua carriera, Bradley Cooper - come molti altri colleghi - ha fatto spesso brevi comparsate in serial di successo. Nel 1999 è apparso per una sola puntata in Sex & The City e di quella occasione ha un ricordo molto particolare, legato alla protagonista del serial, Sarah Jessica Parker - alias la mitica Carrie Bradshow - e al modo in cui avrebbe dovuto comportarsi recitando con lei.

«Ero molto nervoso - ricorda Bradley - perché nella scena avrei dovuto guidare una macchina con cambio manuale, una Porsche, e non essendoci abituato, ero certo che in uno dei mie bruschi cambi di marcia avrei finito per lanciare Sarah Jessica Parker dritta dritta contro il cruscotto. Ero concentrato solo su quello. Ma poi, poco prima che girassimo la scena arriva questo tipo che mi biascica qualcosa tipo 'SJP lo fa senza lingua. Niente lingua amico.' E io sono lì che non capisco, chi è SJP? Così quando lei durante il ciak mi bacia e poi mi si avvinghia davanti alla macchina, tutto quello che riesco a pensare è che devo tenere la lingua più indietro possibile. È stato un incubo. Ma lei no, lei è stata grande».

Stando alle indiscrezioni, pare ora che l'attore, interprete di commedie di successo come la serie Una Notte da Leoni, sia prossimo a stupire per la sua interpretazione in Silver Linings Playbook (che in Italia uscirà col titolo L'Oro Argenteo delle Nuvole), un film per molti già in odore di Oscar nel quale recita al fianco di Jennifer Lawrence. Ma lui resta con i piedi per terra riguardo al successo: «Ho imparato presto che in questo ambiente tutto tende all'esagerazione, e se ti metti a dar retta alle voci, sei destinato a vivere un'esistenza molto triste».
(fonte Bang, foto Getty)

>> BRADLEY COOPER E' L'UOMO PIU' SEXY DEL 2011, PER PEOPLE

> PIU' STAR
> PIU' GOSSIP NEWS

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it