Demi Moore non vuole che Ashton si sposi

di Laura Scafati 

L'attrice sta rallentando le pratiche del divorzio per evitare che il suo ormai ex marito convoli a nozze con Mila Kunis

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Demi Moore

Demi Moore

Quasi un mese fa sembrava essere lui a ritardare le pratiche di divorzio per non voler sborsare cifre da capogiro richieste dalla sua ex moglie Demi Moore. Adesso, quella a voler rallentare tutto il doloroso processo di separazione burocratico per non vedere Ashton convolare a nozze con Mila Kunis è lei.

L'attrice, secondo quanto riportato da Radaronline, pare stia mettendo i bastoni tra le ruote a Kutcher e Mila Kunis e a un loro eventuale matrimonio chiedendo al suo avvocato di allungare le pratiche di divorzio il più possibile. «La questione più lunga è stata ovviamente quella che riguardava i soldi e la divisione dei beni comuni - ha fatto sapere una fonte -  ma a quanto pare è stato così estenuante che Ashton ha acconsentito a tutto quello che chiedeva Demi pur di farla finita e raggiungere un accordo. Nonostante questo, però, ogni volta in cui qualcosa sta per essere messo per iscritto, Demi tira fuori un'altra postilla, una richiesta, o un'obiezione. Ashton vuole chiudere quel capitolo della sua vita per iniziarne uno nuovo con Mila. Hanno già discusso del loro futuro insieme e vogliono sposarsi. Forse non subito, ma hanno intenzione di farlo».

Queste tattiche di ostruzionismo non giovano certo alla Moore, la quale sta mettendo in crisi un'altra volta il suo già instabile rapporto con le figlie, in particolare Rumer, la quale ha ben capito che la cosa più giusta da fare sarebbe chiudere tutto e guardare avanti. Ma Demi, proprio no ce la fa a vedere il suo ex marito sposarsi con un'altra, almeno per ora.

(FOTO GettyImages)

>> DEMI MOORE, FINISCE LA BURRASCA CON LA FIGLIA RUMER
>> ASHTON KUTCHER NON FIRMA LE CARTE DEL DIVORZIO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it