Justin Bieber ci riprova con Selena

di Elisabetta Lombardo 

Il cantante si è sfogato su Twitter, ammettendo che vivere la sua crisi con Selena Gomez sotto i riflettori non è facile

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Oprah Winfrey e Justin Bieber

Oprah Winfrey e Justin Bieber

Pare proprio che Justin Bieber e Selena Gomez abbiano ritrovato un po' di pace. Insieme. Le vicessitudini della coppia tira&molla appassionano da un paio di settimane gli amanti del gossip, da quando Selena avrebbe lasciato Justin per un eccessiva sfiducia nelle sue capacità di restarle fedele. Ma i due non hanno mai smesso completamente di sentirsi, e di vedersi anche. Lunedì sera ad esempio sono riusciti a godersi una romantica cena insieme in un ristorante di Los Angeles, ma a dar retta alle voci la coppia sta ancora camminando su un terreno pericolosamente instabile.

Poco prima dell'appuntamento, il cantante - attualmente impegnato con il suo Believe Tour in giro per gli States - aveva scambiato qualche tweet con l'amica Oprah Winfrey, confidandole le difficoltà di crescere sotto i riflettori, come sta succedendo a lui e come già successe all'indimenticabile artista cui l'amica di recente l'ha paragonato: Michael Jackson. «Crescere sotto gli occhi di tutti non è facile», ha confessato Justin.

Tornando a Selena, domenica scorsa la coppia era stata vista mano nella mano al party organizzato a Los Angeles per gli American Music Awards, e i due erano insieme anche quando hanno deciso di lasciare la festa. La settimana scorsa però un altro dei loro appuntamenti non era finito altrettanto bene: appena il tempo di arrivare al ristorante, e la Gomez era stata vista abbandonare il tavolo visibilmente arrabbiata, inseguita fino a casa da un Bieber supplicante che però era stato lasciato a lungo alla porta, fuori dalla villa della cantante. La Ferrari bianca di Justin parcheggiata allo stesso indirizzo anche la mattina dopo lascia pensare che nel corso della notte i due abbiano trovato il modo di riconciliarsi…
(fonte Bang foto Splashnews)

>> JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ FANNO PACE (FORSE) DOPO UNA LITIGATA FURIOSA
>>  JUSTIN BIEBER VUOLE TORNARE CON SELENA GOMEZ
>> JUSTIN BIEBER E SELENZA GOMEZ, AMORE FINITO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Sposa

    San Valentino: regali... con amore!

    La festa dedicata all'amore per eccellenza sta per arrivare: per non farsi cogliere impreparati, ecco una selezione delle idee regalo più 'cuoriciose' da regalare alla dolce metà. Per dire “Ti amo” con... style!

  • Sposa

    San Valentino: qualche idea per una fuga romantica a due!

    Voglia di una fuga romantica, dove essere solo tu e lui, zero pensieri, zero problemi, solo benessere, relax e tanto amore? Ecco le mete selezionate per voi in occasione della Festa degli Innamorati. Bon voyage!

  • Sex

    Un collega un po’ renitente

    Lei ci prova, lo invita a uscire, ma poi lui sembra svanire nell’inerzia. Cosa fare, allora?

  • Sex

    Quasi perfetto, ma non romantico: è un problema?

    Una sognatrice che vuole la favola e il classico bravo ragazzo che molte sognerebbero. Eppure per lei non basta…


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it