Un regalo di Harry Styles vale molto di più!

di Elisabetta Lombardo 

La mamma di Harry Styles dei One Direction ha usato il nome del figlio per vendere meglio la propria auto su eBay. Era un regalo di Harry, i fan non potevano rimanerne indifferenti…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Harry Styles

Harry Styles

I fan - si sa - sono disposti a tutto pur di aggiudicarsi memorabilia dei propri beniamini. E così le mamme si fanno furbe, e se possono approfittare in maniera innocente della fama di un figlio benedetto da fortuna e successo… perché no?

Ecco allora che la sig.ra Anne Cox - madre di uno dei ragazzi più desiderati del momento, Harry Styles dei One Direction - non si è fatta problemi a vantarsi della sua progenie nell'annuncio in cui metteva in vendita per 6mila sterline su eBay la Mini Cooper che le regalò suo figlio l'anno scorso. Al contrario: per rendere l'acquisto ancora più allettante, si è offerta di incontrare personalmente il nuovo proprietario della sua auto.

Ecco cosa recitava l'annuncio: «Harry Styles dei One Direction comprò questa meravigliosa auto per sua madre Anne in occasione della Festa della Mamma, nel 2011. La vettura verrà personalmente consegnata da Anne al fortunato che se l'aggiudicherà. L'auto al momento è parcheggiata nel mio garage, non a casa di Anne, quindi risparmiatevi il viaggio perché non la troverete a questo indirizzo. Il privilegio di incontrarla sarà riservato al fortunato vincitore dell'asta. Non perdetevi questa macchina unica, così come la foto ricordo che potrete scattare».

La sig.ra Cox ha quindi saggiamente evitato di essere inondata di messaggi da parte dei fan di suoi figlio ricorrendo all'aiuto di Dave, il concessionario di automobili diventato ormai amico di famiglia per gli Styles. Dave, che conosce Harry da diversi anni e all'inizio dell'anno gli ha venduto una Range Rover, ha raccontato al Daily Mirror: «È stata una donna di Newcastle upon Tyne ad aggiudicarsi l'asta. Credo che il nome di Harry che ha letto nell'annuncio l'abbia colpita. Anne la incontrerà quando organizzeremo la consegna».

Sebbene il dealer abbia raccontato di non aver avuto a che fare con troppi perditempo, la sorella di Harry, Gemma, ha invece scritto un post su Twitter che fa pensare a qualche fan vagamente 'confuso' dallo scopo dell'asta. Nel tweet infatti scrive: «Diverse risposte preoccupanti. Non sapete che è illegale vendere le persone?»
(fonte Bang foto Splashnews)

>> ONE DIRECTION IN 3D: IL FILM NEL 2013
>> ONE DIRECTION, DELIRIO A MILANO
>> ONE DIRECTION: CI FERMEREMO PER DIECI ANNI!

>
PIU' STAR STYLE
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it