Uragano Sandy: Sarah Jessica Parker e gli altri in prima linea per gli aiuti

di Valentina Bozzetti 

A cena con Sarah Jessica Parker? Una comparsata nel video di Selena Gomez? O un messaggio vocale da Glen Close. Questo sarà possibile grazie all'asta benefit che i vip hanno messo in piedi per raccogliere fondi a favore delle persone colpite dall'Uragano Sandy

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti


Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker

I vip si mobilitano per beneficenza, questa fortunatamente non è una novità e questa volta l'opera di sensibilizzazione viene fatta a favore di tutti gli sfollati e delle persone colpite dall'Uragano Sandy che ha devastato la costa occidentale del Nord America.

Un'asta charity con premi che sicuramente saranno battuti per una bella cifra che verrà devoluta al Banco Alimentare Comunità del New Jersey. I partecipanti potranno infatti vincere da una cena ambitissima con la star di Sex & The City Sarah Jessica Parker e il produttore televisivo Andy Cohen, a una comparsata nel prossimo video di Selena Gomez fino a un messaggio vocale registrato dalla "cattiva" del cinema Glenn Close. Per non parlare di una giornata di shopping personalizzato con Kim e Kourtney Kardashian nel loro store e altre chicche che sono rimaste segrete, ma che a giudicare dai nomi sulla lista (Nicole Kidman, Jon Stewart, Jimmy Kimmel, Chelsea Handler) non saranno da meno.

Oltre all'asta naturalmente anche altre celeb si sono mobilitate per la causa, come il rapper 50 Cent che ha donato il ricavato delle vendite del suo SK Energy Drink e delle sue cuffie SMS Headphones per donare pasti gratis alle persone colpite dall'Uragano e ad altri affamati. In un'intervista a Mtv News ha detto <<Sono in grado di fornire pasti alle vittime che non hanno cibo. La fame è un problema molto grande e non solo del terzo mondo. Un americano su sei non ha cibo>>.

Anche l'attore Billy Baldwin, portavoce di CharityFolks, ha confermato in un'intervista che in una situazione normale un bambino su cinque in New Jersey va a letto affamato e più di 1 milione e mezzo di newyorkesi lotta per avere ogni giorno la cena.

>> PIU' GOSSIP NEWS
>> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it