E' morto Larry Hagman, il Jr di Dallas

di Redazione Gossip 

Si è spento a 81 anni l'attore che ha prestato il volto al cattivo più famoso della tv

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Alla fine il cancro alla gola contro cui combatteva da tempo, anche sul set del resuscitato Dallas, ha avuto la meglio e Larry Hagman si è spento.

Con lui se ne va il cattivo per antonomasia della tv, Jr, ma anche uno dei mariti più adorabili del genere sit-com, il giovane astronauta sposato con Jeannie, genio della lampada in Strega per amore, un classico degli Anni Sessanta/Settanta.

Dopo una vita non priva di vizi, dal fumo all'alcol, Hagman si era trovato nei primi anni Novanta a combattere con la malattia . All'inizio cirrosi, quindi un primo tumore al fegato, cui seguì un trapianto nel 1995. Prima della seconda diagnosi di cancro, l'attore ha dovuto affrontare anche il dramma personale della moglie, Maj, affetta dall'Alzheimer dal 2008, ultimamente trasferita in un centro specializzato.

La notizia della morte è stata diffusa dai familiari dell'attore che lo avevano raggiunto per il Giorno del Ringraziamento: "Larry era tornato sul tanto amato set di Dallas, di nuovo nei panni del suo ruolo più iconico. Lo avevamo raggiunto proprio in quella città per il Thanksgiving", spiega il comunicato. "Larry se ne è andato in pace, circondato dall'affetto di tutti quelli che gli volevano bene. Ora rispettate il nostro dolore, la nostra privacy".

Tra i primi amici a ricordare Hagman, naturalmente anche Linda Gray, sua moglie Sue Ellen nella famosa serie tv: "Mi ha unito a Larry un'amicizia lunga 35 anni. Portava gioia a chiunque lo conoscesse. Era così creativo, generoso, divertente, uno che si prendeva cura deglii altri. Mi mancherà tantissimo".
(FOTO Corbis)

>> DALLAS PASSA A LA5
>> DALLAS, IL QUIZ
>> SHOPPING YOOX IN STILE DALLAS

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it