Jude Law ha un nuovo amore

di Elisabetta Lombardo 

Si chiama Ellen e fa l'assistente al guardaroba sul set di Dom Hemingway la ragazza che ha fatto girare la testa a Jude Law. La storia durerà più delle riprese del film?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Jude Law sorride sul set di Dom Hemingway

Jude Law sorride sul set di Dom Hemingway

Jude Law ha una nuova fiamma, conosciuta sul set del suo attuale film in lavorazione, un gangster movie dal titolo Dom Hemingway. Lei si chiama Ellen Crawshaw ed è un'assistente al guardaroba. La storia fra i due è iniziata a ottobre e per ora sembra proseguire a gonfie vele, anche se…

Il reciproco interesse è stato subito evidente a tutti sul set, stando a quanto ha raccontato una fonte al MailOnline: "Jude e Ellen si sono conosciuti il mese scorso, quando filmavamo in Francia. C'è stata un'intesa immediata fra loro, hanno iniziato a flirtare praticamente subito ma nulla di più, fino alla sera del party che ha coinvolto tutti, attori e troupe, a Saint Tropez. Da allora sono inseparabili. Non fanno nulla per nascondere quello che stanno vivendo, sprizzano felicità da tutti i pori. Del resto, perché dovrebbero nascondersi. Sono entrambi single, si piacciono, stanno benissimo insieme".

Ellen viene da Londra, ha 31 anni e a quanto pare una forte somiglianza con l'ex moglie di Jude, Sadie Frost (che è anche la madre dei suoi tre figli). Pare sia un po' preoccupata per come si evolveranno le cose quando la lavorazione del film sarà terminata, ma nel frattempo cerca di godersi ogni momento. Come quelli che lei e il divo di Alfie hanno trascorso sull'Isola di Mann, dove sono state girate parte delle riprese. Qui la coppia è stata vista baciarsi pubblicamente, al bar del Palace Hotel, a Douglas. "Sembravano divertirsi molto, senza fare assolutamente caso a chi avessero intorno… E il bar era piuttosto affollato. - ha raccontato chi li ha visti - Lei sorseggiava acqua, mentre Jude ha preso una birra chiara e del whisky. Per la parte di Dom Hemingway, Law si è fatto crescere la barba e a Ellen sembra non dispiacere, anzi: gliela accarezza di continuo, così come le piace indugiare sui bicipiti di Jude, messi in evidenza dall'allenamento serrato a cui si è sottoposto per questo ruolo".

Insomma, per il momento sembra una cosa seria, nonostante le comprensibili insicurezze della ragazza. Dopo tutto, non sono pochi gli attori che vivono storie lunghe quanto la lavorazione di un film… Ma è anche vero che Law ha conosciuto sul set sia Sadie Frost che Sienna Miller, le due donne più importanti della sua vita. Un elemento che potrebbe tranquillizzare un po' il suo nuovo amore, Ellen.
(FONTE Bang, FOTO Splashnews)

>> JUDE LAW, CHE SPETTACOLO DI UOMO NERO!

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it