Chris Brown dice addio a Twitter dopo una lite furibonda

di Elisabetta Lombardo 

Scambio di opinioni da bollino rosso fra Chris Brown e una comica americana che ha 'osato' rinfacciargli la violenza a Rihanna. Un argomento che evidentemente scotta ancora. E il rapper dice addio a Twitter

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Chris Brown

Chris Brown

Chris Brown ha chiuso il suo account su Twitter. L'ha fatto dopo aver avuto uno scambio di opinioni piuttosto animato, nel quale decisamente non se l'è tenute. Dall'altra parte della tastiera, la comica americana Jenny Johnson, che ha scatenato l'ira del rapper con un commento riferito alle botte che il cantante diede alla sua allora (e forse anche attuale) ragazza Rihanna nel 2009. Evidentemente un nervo ancora scoperto…

Tutto è partito da un tweet di Chris che si lamentava: «Sembro vecchio da fare schifo! Ho solo 23 anni», al quale Jenny non ha resistito a replicare: «Lo capisco! Essere un pezzo di m***a senza valore invecchia parecchio. RT»

Non era la prima volta che la Johnson si permetteva di scherzare sull'argomento, ma stavolta Brown l'ha presa peggio del solito, scatenandole addosso una sequela di improperi vietati ai minori.

«Tieni a bada i denti quando mi succhi il c***o, t***a. (sic)», un'offesa pesantissima alla quale la Johnson ha replicato «Tua madre deve essere veramente fiera di te». «Mia madre ti saluta… Mi ha detto di non *****ti in bocca, vuole che io miri dritto alla retina. (sic)» ha continuato il cantante, evidentemente fuori di sé, per poi aggiungere «Chiedi a Rihanna se è pazza???»

A questa lunga serie di insulti violenti, la comica ha comunque continuato a rispondere, usando toni molto più pacati per mettere fine alla questione:«"Ok. Ne ho abbastanza. Tutto quello che ho ottenuto da questo scambio con Chris Brown è stato che ora lui vuole ca**rmi e scorreggiarmi addosso. Ho zero rispetto per una persona che sembra incapace di chiedere scusa per il terribile reato che ha commesso e non mostra alcun segno di cambiamento».

A quel punto Chris ha tentato di calmare i suoi followers, sotto shock per quanto avevano letto, apostrofando Jenny come un'immatura e una pazza e sostenendo che di quella lite non gliene fregasse nulla. Subito dopo però ha chiuso il suo account, postando: «Torno alla vita… Ai miei Teambreezy (il gruppo dei suoi supporter più accaniti, ndr)… So che non sono turbato. Sento come se avessi intrattenuto l'ignoranza. Questa puttana pazza. Ha dato un'ulteriore prova di quanto consideri immatura la società. #CarpeDiem. Mi trovate nel traffico. (sic)»

Nel frattempo lui e Rihanna hanno ripreso a vedersi, incuranti delle critiche di chi non crede che la cantante delle Barbados abbia fatto bene a perdonargli la violenza. Ufficialmente negano di essersi rimessi insieme, ma ieri lei ha postato su Twitter una foto di Chris a torso nudo disteso sul suo letto disfatto.
(fonte Bang, foto Splashnews)

>> CHRIS BROWN: "IO E RIHANNA NON STIAMO INSIEME"

> CHRIS BROWN
> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio