Mezza Londra bloccata: c'è Tom Cruise in elicottero!

di Elisabetta Lombardo 

Traffico paralizzato e Trafalgar Square chiusa per oltre tre ore: a Londra domenica si girava 'All You Need Is Kill'

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Tom Cruise

Tom Cruise

Tom Cruise è entrato nel mirino di migliaia di londinesi, infuriati con lui per aver paralizzato per diverse ore il cuore della capitale britannica.

È successo domenica 25: per permettere alla troupe del suo ultimo film 'All You Need Is Kill' di girare alcune scene, la popolarissima Trafalgar Square e altre vie limitrofe sono state chiuse per oltre tre ore. Il tutto ha comprensibilmente mandato su tutte le furie i residenti della zona, ma anche i turisti, impossibilitati per gran parte della giornata a visitare alcuni degli scorci più suggestivi di Londra e oltretutto intrappolati dalla chiusura di alcune vie nel raggio di 4 km quadrati.

Come la sig.ra Louise Allain, di Westminster: "Volevo andare da Mass stamattina, ma Trafalgar Square era chiusa. Grazie di nulla, Tom." O Mary Lamont, una turista che ha detto al Sun: "Non riesco a credere che tutto il centro di Londra possa essere chiuso per girare un film".
Riprese peraltro piuttosto spettacolari, che hanno visto Cruise entrare in maniera acrobatica in un elicottero Puma della RAF atterrato in uno dei punti più famosi di Trafalgar Square: sotto la colonna con la statua dell'ammiraglio Nelson. Ed erano molti altri i veicoli blindati portati sul posto, oltre all'elicottero.
Un portavoce della città di Westminster ha rivelato che i londinesi non trarranno alcun vantaggio economico da queste riprese, ma ha anche aggiunto: "È indubbio però che la città ne trarrà giovamento dal punto di vista del ritorno d'immagine, un'ottima vetrina per il turismo."

È già da un paio di mesi che Cruise si è trasferito in Inghilterra per ultimare le riprese di questo film. La settimana scorsa lo ha raggiunto anche sua figlia Suri, che solitamente invece vive ormai a New York con la madre Katie Holmes.

>> PIU' STAR
>> PIU' GOSSIP NEWS

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio