Gabriel Aubry: ordine restrittivo contro Olivier Martinez

di Elisabetta Lombardo 

Il modello Gabriel Aubry, pesantemente picchiato dall'attuale compagno della sua ex Halle Berry, ha prodotto le prove che Martinez lo avrebbe minacciato di morte

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Gabriel Aubry

Gabriel Aubry

Dopo la rissa scoppiata il giorno del Ringraziamento, giovedì scorso, Gabriel Aubry è riuscito ad ottenere dal giudice un ordine restrittivo nei confronti di Oliver Martinez presentando alla corte le prove secondo le quali l'attuale compagno di Halle Berry lo avrebbe minacciato di morte nel caso in cui non accetti che la sua ex compagna e la figlia Nahla si trasferiscano in Francia.

È proprio questo il motivo della rissa, che ha lasciato Aubry piuttosto malconcio, con una costola rotta e un occhio nero, come hanno mostrato le immagini pubblicate on line dopo il suo arresto per sospetti crimini minori.

C'è da dire che subito dopo che Gabriel e Olivier erano venuti alle mani in maniera tanto violenta, Halle Berry aveva chiesto un ordine restrittivo temporaneo nei confronti del padre di sua figlia, che lo obbligasse a restare ad almeno 100m di distanza da loro. Inizialmente ottenuto per 72 ore, l'ordine potrebbe essere prolungato ulteriormente fino alla metà di dicembre, su richiesta del legale dell'attrice.

Pare che lunedì due agenti di polizia si siano fermati quasi un'ora a casa della Berry. Nel frattempo, il Child Protective Service - l'agenzia governativa americana che tutela i minori da abusi e violenze - stanno svolgendo indagini parallele sull'incidente perché sembra che al litigio fosse presente la piccola Nahla, che ha solo 4 anni. "La bambina non è stata coinvolta nella mischia - riporta RadarOnline.com - anzi, Halle l'ha immediatamente allontanata non appena i due uomini hanno iniziato a picchiarsi. In ogni caso il DCFS (Dipartimento Servizi per i Bambini e le Famiglie, ndr) è stato contattato perché ci sono già precedenti di accuse per abusi fisici in quella famiglia. Gli assistenti sociali interrogheranno la madre e i due uomini per capire cosa sia esattamente successo il giorno del Ringraziamento. Il DCFS deve assicurarsi che l'ambiente in cui la piccola sta crescendo sia sicuro per lei."

>> PIU' GOSSIP NEWS
>> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it