Maradona: "Non ho alcun vincolo né sentimentale né affettivo con Diego Maradona Jr"

di Valentina Bozzetti 

El Pibe de Oro parla con i media dagli Emirati Arabi delle sue figlie, di quello in arrivo e di Maradona Jr con cui conferma di non voler avere alcun rapporto

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti


Maradona

Maradona

Diego Armando Maradona, dopo un lungo periodo di silenzio, si lascia andare e si confessa ai media parlando della sua attuale compagna, delle figlie Dalma e Giannina e del rapporto (inesistente) con il figlio Diego Maradona Jr.

Dichiarazioni che arrivano grazie a un comunicato stampa diffuso dal suo legale Victor Stinfale mentre Maradona si trova negli Emirati Arabi per lavoro e che rompe il silenzio sul braccio di ferro senza sosta fra l'attuale compagna Veronica Ojeda, incinta di 6 mesi, e l'ex moglie Claudia Villafane, culminato in una denuncia e una richiesta di ordine restrittivo da parte di Veronica per Claudia e le sue figlie.

El Pibe de Oro dichira di non avere nessun opinione in merito alle liti fra le donne della sua vita e conferma l'intenzione di voler riconoscere la parternità sul bimbo in arrivo nonostante i rapporti con la compagna siano tesi e la relazione viva un momento di stallo.

A questo si aggiungono le pesanti dichiarazioni su Diego Maradona Jr: <<Non ho alcun vincolo né sentimentale né affettivo con Diego Maradona Jr, che è il frutto del rapporto occasionale di un giorno>>.

<<Di fatto - prosegue il testo - qualche anno fa Diego Maradona consegnò quasi un milione di euro a Diego Armando Jr e alla madre (l'italiana Cristiana Sinagra) arrivando ad un'intesa affinché non parlassero di Maradona ai media. Accordo che evidentemente non è stato rispettato>>.

Da queste dichiarazioni una cosa è certa, i bei tempi del Ragazzo D'Oro sono finiti da un pezzo.

>> Maradona Jr: «Non voglio vedere mio padre solo in Tv»

>> PIU' STAR
>> PIU' GOSSIP NEWS


DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it