Capodanno alle Barbados per Rihanna e Chris Brown

di Elisabetta Lombardo 

La cantante vuole riunire insieme le famiglie Fenty e Brown per dimostrare a chi ama che Chris è cambiato e si merita di essere di nuovo al suo fianco

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Rihanna

Rihanna

A quanto pare Rihanna sta programmando di passare le feste con Chris Brown, nonostante continui a dire che sono solo amici. La cantante ha deciso di prendere in affitto una villa a cinque stelle che per l'ultimo dell'anno li ospiterà per una vacanza a Barbados, l'isola di cui è originaria. RiRi spera così di mostrare alla famiglia e agli amici più stretti il cambiamento intrapreso da Chris in questi anni, da quando la sua rabbia incontrollabile lo portò a picchiarla in maniera violenta.

La villa, nelle intenzioni di Rihanna, dovrebbe ospitare anche la mamma del rapper, così le due famiglie Brown e Fenty potranno trascorrere un po' di tempo insieme. «Più la gente la critica per aver dato una seconda possibilità al suo ex - ha scritto in questi giorni The Sun - più lei sembra determinata a fare ciò che vuole. Nessuno sembra capirla, ma lei è convinta che Chris sia l'amore della sua vita, la sua anima gemella, e che loro siano destinati a stare insieme».

«Sono irremovibili, entrambi sembrano decisi a mostrare al mondo quanto spazio hanno messo fra loro e quello che successe nel 2009». Era la notte prima dei Grammy Awards, ai quali RiRi era attesa come ospite. I due litigarono e ad avere la peggio fu - com'è naturale - la ragazza. Per questa brutale aggressione, Brown fu condannato a scontare 1400 ore di servizi sociali e a portare a termine un programma di riabilitazione per chi commette violenze domestiche. Dopo qualche tempo, realizzò un video per chiedere pubblicamente scusa a Rihanna per quanto le aveva fatto.
(fonte Bang foto Getty)

>> CHRIS BROWN: "IO E RIHANNA NON STIAMO INSIEME"
>> RIHANNA, RINGRAZIAMENTO A BERLINO PUR DI STARE CON CHRIS

> RIHANNA
>
PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it