Rissa Aubry-Martinez: per la polizia, la colpa è del modello

di Elisabetta Lombardo 

Dal rapporto della polizia relativo alla lite che ha coinvolto i due uomini di Halle Berry risulta che Martinez avrebbe agito per legittima difesa. È Gabriel il responsabile della rissa

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Gabriel Aubry

Gabriel Aubry

Secondo il rapporto della polizia, sebbene sia stato lui ad uscirne più malconcio, è stato Gabriel Aubry a provocare la rissa con Olivier Martinez, il giorno in cui ha riaccompagnato sua figlia Nahla a casa di Halle Berry e del nuovo compagno. Anche se al momento sembra improbabile che Aubry venga processato per l'incidente, stando alla documentazione presentata dalle forze dell'ordine pare proprio che la colpa sia da imputare a lui.

In base ai documenti in mano al sito TMZ, dopo aver sentito le dichiarazioni del modello, di Olivier Martinez e della Barry gli investigatori hanno concluso quanto segue: "Il sospetto (Gabriel) è arrivato a casa della vittima (Olivier) per riportare la bambina. Il sospetto e la vittima hanno iniziato una discussione verbale. Il sospetto è diventato nervoso e aggressivo e ha tentato di colpire la vittima con un pugno alla testa, ma il colpo è andato a vuoto finendo invece per colpire la spalla destra della vittima. La vittima ha a sua volta sferrato tre fendenti alla testa del sospetto, spingendolo a terra. La fidanzata della vittima nel frattempo ha chiamato la polizia. La vittima ha agito per legittima difesa colpendo il sospetto."

Il motivo di tanto astio sarebbe nell'ostilità di Aubry a concedere il suo nulla osta al trasferimento della figlia in Francia, dove Halle vorrebbe trasferirsi con Martinez. Resta l'accusa di Gabriel, il quale sostiene che Olivier lo avrebbe minacciato di morte quando il giorno prima avevano assistito insieme a uno spettacolo alla scuola di Nahla. Minacce che però - a quanto sostiene il sito - Gabriel non avrebbe mai formalizzato agli agenti di polizia quando, subito dopo l'incidente, gli chiesero se volesse aggiungere qualcosa alla sua deposizione.

>> AUBRY VUOLE DENUNCIARE OLIVIER MARTINEZ
>> AUBRY: ORDINE RESTRITTIVO CONTRO OLIVIER MARTINEZ

>> PIU' STAR
>> PIU' GOSSIP NEWS

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it