Katie Holmes, l'antidiva che non ti aspetti

di Elisabetta Lombardo 

L'ex moglie di Tom Cruise è una lavoratrice instancabile e una mamma single molto presente. Parola della sua collega a Broadway Judy Greer, sorpresa di aver trovato in lei tutto fuorché una star capricciosa

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Katie Holmes

Katie Holmes

Katie Holmes è tornata ad essere semplicemente… Katie Holmes. La ex sig.ra Cruise - lei e Tom 'Mission Impossible' Cruise hanno divorziato la scorsa estate - ha ripreso a fare quello che più le piace, recitare, e continua a fare quello che non ha mai smesso di fare da sei anni a questa parte: la mamma. Una vita che la accomuna a moltissime donne, più di quanto sia naturale pensare. Dai racconti della sua collega Judy Greer, con la quale sta lavorando a Broadway nello spettacolo 'Dead Accounts', emerge infatti un ritratto di Katie abbastanza inaspettato, per quella che fino a qualche mese fa veniva additata come una spendacciona dedita solo a viziare la figlia.

Invece ora, secondo la sua collega, la giovane attrice ha un comportamento encomiabile al lavoro e nessun vezzo da diva: «È una delle lavoratrici più instancabili che io abbia conosciuto nel nostro ambiente - ha raccontato la Greer a Vanity Fair America - È sempre la prima ad arrivare alle prove e l'ultima ad andarsene. Sono rimasta davvero impressionata dalla sua etica sul lavoro, onestamente, e dall'abilità nel portare avanti tutto, nonostante sia una mamma single. Non è strano sentirle dire cose tipo 'Oggi sono stata a scuola da Suri, ho fatto da lettrice per i bimbi della prima.' Io mi chiedo come faccia, visto che personalmente riesco a mala pena a organizzarmi una seduta in palestra prima delle prove, e me ne vivo tutta sola in un piccolo appartamento, senza nessuno di cui dovermi prendere cura. Lei ha una bambina, lavora fuori casa tutto il giorno, la sera prepara la cena per la figlia, se c'è un'occasione speciale esce e le va a comprare un vestito, va alle sue lezioni post-scuola… È impressionante, da ammirare. Devo dire che l'ho vista di rado senza un'enorme tazza di caffè in mano».

E sono stati in molti, fra coloro che stanno lavorando con lei a questo spettacolo, a dirsi sorpresi di non trovare in Katie Holmes alcuna traccia della diva che pensavano fosse. «Eravamo certi che avere a che fare con lei sarebbe stato un po' come camminare sulle uova. - ha detto uno di loro - Ha uno staff di diverse persone attorno, ma quando entra qui a teatro li lascia tutti fuori. E dietro le quinte è una ragazza divertente, adorabile, non c'è alcun atteggiamento da star in lei. Le siamo tutti molto affezionati».
(fonte Bang, foto Getty)

>> KATIE HOLMES FA INCONTRI IMBARAZZANTI NEI RISTORANTI

>
PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it