Beckham dà l'addio al Galaxy con un trionfo

di Elisabetta Lombardo 

L'esperienza americana di David Beckham termina con la vittoria del secondo campionato consecutivo per la sua squadra. Un addio trionfale. O forse è solo un arrivederci al calcio in terra yankee?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Il trionfo di Beckam durante la sua ultima partita col
Galaxy

Il trionfo di Beckam durante la sua ultima partita col Galaxy

David Beckham dice addio al campionato di calcio americano con un trionfo, celebrato insieme all'inseparabile Victoria. L'ex capitano della nazionale inglese ha terminato la sua esperienza nella Major League americana sabato scorso, portando il suo Angeles Galaxy a vincere il campionato per il secondo anno consecutivo. Quale modo migliore per dare l'addio alla maglia che ha vestito negli ultimi sei anni?

Su Facebook, il campione di calcio ha voluto ringraziare tutti i fan pubblicando alcune foto della festa che ha seguito la vittoria - che lo ritraggono con la coppa, circondato da Vic e dai loro tre figli maschi, Brooklin, Romeo e Cruz - per poi postare queste parole: "Grazie per tutto il vostro tifo. Incredibile… Sono così felice di aver vinto il secondo campionato in America proprio alla fine di questa mia fantastica esperienza. Non dimenticherò mai questa giornata, che sensazione pazzesca…"
Il giorno dopo David era fra gli spalti per tifare i Los Angeles Lakers in una partita di basket dell'NBA quando è stato notato dall'attore Gerard Butler, che si è avvicinato per congratularsi personalmente con lui.


Non è ancora chiaro in quale squadra militerà ora Beckham, che nel frattempo però ha anche messo le basi per un progetto parallelo: si dice che potrebbe decidere di comprare una squadra, negli Stati Uniti. "Il mio impegno, quando sono arrivato qui 6 anni fa, era di far avanzare di livello questo campionato, un impegno che permane anche ora. Forse non giocherò più qui, ma potrei diventare proprietario di un marchio, è una prospettiva che mi alletta molto. Siamo prossimi all'accordo, ma non posso dirvi di più per ora."

Foto: SplashNews

 

>> VICTORIA BECKAM PREPARA LE VALIGIE. VUOLE TORNARE A LONDRA

>>VICTORIA BECKAM: "DAVID, TESORO, CERCATI UN LAVORO VERO!"

>PIU' GOSSIP NEWS

>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Addio a Djalma Santos, il più grande terzino della storia

    Il celebre calciatore brasiliano è morto a causa di una polmonite. Aveva 84 anni

  • Star

    David Beckham e quella sexy mezza dozzina...

    "Ce ne fossero come lui!". Quante volte l'avete pensato? Un nuovo spot di cui Becks è testimonial realizza il desiderio profondo di buona parte del pubblico femminile: vedere, una dietro l'altra, sei versioni irresistibili del sex symbol del pallone

  • Bellezza

    Bradley Cooper e il taglio più sexy

    Secondo un sondaggio del brand inglese Fudge i capelli di mezza lunghezza di Bradley Cooper sono i più sexy del pianeta. Seguono i tagli di Ryan Gosling e David Beckham. La tendenza per l'uomo è avere i capelli mossi e spettinati, segno indiscutibile di virilità

  • Star

    Pato e Barbara Berlusconi: è finita

    Su Twitter il calciatore annuncia la fine della relazione: anche per questa (ex) coppia, la distanza ha vinto sull'amore?

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it