Taylor Swift. la storia con Harry Styles è forse un bluff?

di Elisabetta Lombardo 

Girano voci che la biondissima cantante si faccia vedere in giro con il One Directioner solo per ingelosire il suo ex, Conor Kennedy. Ma Harry sarà contento di fare la pedina nei suoi giochi?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

Taylor Swift esce da qualche tempo con Harry Styles dei One Direction. Una relazione appena nata, che però secondo alcuni sarebbe poco più di una messa in scena ben congegnata dalla bionda cantante allo scopo di far ingelosire il suo ex.


Un amore profondo come una pozzanghera, quindi, alimentato solo dal desiderio che Conor Kennedy, il giovane rampollo di casa Kennedy che Taylor ha frequentato per qualche mese, si accorga di aver commesso un errore lasciandola e decida di tornare con lei. Lo rivela una fonte di HollywoodLife.com: "Taylor Swift non sta smentendo in nessun modo le voci che la vogliono insieme a Harry Styles, perché vuole che Conor si ingelosisca rendendosi conto che lei non se ne sta chiusa in casa a piangerlo, ha diverse opzioni che non siano lui. Tutto ciò quando in realtà è solo Conor che desidera: Taylor non ha alcun interesse nel far funzionare questa cosa con Harry."


Iniziata a marzo, quando si incontrarono in occasione dei Kids Choice Awards, questa frequentazione fra i due giovani cantanti finì di lì a poco a causa di alcune foto che mostravano Styles baciarsi con un'altra ragazza in Australia. Le voci che li vorrebbero nuovamente insieme hanno cominciato a circolare un mese fa, quando la cantante country era ospite di X Factor USA e il giovane 1D l'ha accompagnata alle prove. Da allora sono stati fotografati insieme mano nella mano diverse volte. Peccato però quel chiodo fisso nella mente di Taylor… Conor, il ragazzo con cui ha passato quasi tutta l'estate. Per lui era addirittura arrivata a comprare casa nel Massachusetts, accanto a quella della nonna. E gli aveva messo a disposizione un jet privato, affittato apposta perché il giovane Kennedy potesse raggiungerla quando voleva nel periodo in cui era tornata a casa, a Nashville. Possibile quindi che la mossa successiva per rientrare nelle sue grazie sia fingersi innamorata di un altro?

>> TAYLOR SWIFT MINACCIATA DI MORTE PERCHE' ESCE CON HARRY STYLES
>> ONE DIRECTION IN 3D: IL FILM ARRIVA NEL 2013

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it