Gerard Butler: È vero, sono impegnato. (Con Madalina)

di Elisabetta Lombardo 

L'attore conferma di avere una relazione in corso ma fa il vago sul nome della sua compagna. Uno scrupolo inutile: le sue foto con Madalina Ghenea parlano da sole

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


L'attore fa il vago quando gli si chiede chi sia la sua nuova
fiamma.

L'attore fa il vago quando gli si chiede chi sia la sua nuova fiamma.

Gerard Butler ha finalmente ammesso di avere una storia in corso. Riluttante a dare troppi dettagli - anche se sono tutti convinti che si tratti della modella e attrice di origini rumene Madalina Ghenea, da noi nota per una serie di spot di una nota compagnia di telefonia mobile e per la sua partecipazione al talent show 'Ballando con le stelle' - ha confermato che la storia va avanti ormai da diversi mesi. "Sono 7 mesi… - ha detto, ospite del talk show 'The Tonight Show with Jay Leno' - Non si può dire sia un record."


La bella e altissima Madalina tempo fa era data come fiamma di Leo Di Caprio. Il suo primo avvistamento accanto all'attore di '300' risale invece all'inizio di questo anno, quando lei e Gerard presero parte insieme allo spot per un rasoio usa e getta. A ottobre qualcuno li ha visti passeggiare romanticamente insieme sulla riviera francese, scambiandosi baci e affettuosità: "Sembravano molto felici, e noncuranti di chi li guardasse: non cercavano affatto di nascondere la loro storia."

La Ghenea sarà prossimamente al cinema accanto a Jude Law ed Emilia Clarke, i protagonisti del film 'Don Hemingway', attualmente in fase di riprese nel sud della Francia. E proprio su quel set Gerard ha fatto la sua comparsa, tanto per fugare qualsiasi dubbio su chi sia la sua famosa fiamma misteriosa…

Foto:SplashNews


>> BUON COMPLEANNO GERARD BUTLER

>> GERARD BUTLER, INCIDENTE (QUASI MORTALE) SUL SET

 

>PIU' GOSSIP NEWS

>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Orsini fedi

    Con la sua collezione di fedi in oro e diamanti, Orsini accompagna ogni matrimonio e ogni desiderio, proponendo un design moderno e versatile pensato per rendere unico il gioiello più classico.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dall'anello di fidanzamento alle fedi, i preziosi per il giorno più bello (e non solo...). Scopri le nostre proposte per rendere "luminoso" ogni momento.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dall'anello di fidanzamento alle fedi, i preziosi per il giorno più bello (e non solo...). Scopri le nostre proposte per rendere "luminoso" ogni momento.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dalle pentole ai piccoli elettrodomestici, dalla mise-en-place al corredo. Scopri con noi gli indispensabili che non possono mancare nella tua lista nozze!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it