Kate esce dall'ospedale! Tra coccole e finte regine

di Magda De Matteis 

Kate Middleton ancora in ospedale, tra le coccole di marito e famigliari. Ma una finta regina è in agguato ...

Magda De Matteis

Magda De Matteis

Leggi tutti

Kate Middleton, in dolce attesa del piccolo erede è all'ospedale King Edward VII e fonti ufficiali riferiscono che risponde bene alle cure. Un portavoce di palazzo ha detto «La Duchessa di Cambridgse si sente sempre meglio. Lei e il Duca sono immensamente grati per tutti gli auguri che hanno ricevuto. Per ora, rimarrà in ospedale»

Ieri, Kate ha ricevuto la visita dei futuri nonni Middleton e del principe William che, dopo aver passato sei ore al suo capezzale, è riemerso sorridente, segno che le condizioni di salute della futura mamma stanno davvero migliorando. Anche Harry, dall'Afghanistan, si è preoccupato per Kate e le ha telefonato per dirle di pensare solo a riposarsi e riprendersi. Secondo quanto riportato sul Sun «Harry ha fatto salti di gioia quando ha saputo che Kate aspettava un bambino. Non vede l'ora di tornare e fare lo zio».
Nell'idillico quadretto di premure e coccole real-famigliari, solo un particolare stona: l'ospedale di fiducia della famiglia reale rischia la propria reputazione. Com'è possibile, infatti, che in una struttura scelta dalla famiglia reale per i suoi standard elevatissimi in fatto di privacy, un'infermiera si faccia beffare da una dj che chiede informazioni su Kate imitando la voce della regina Elisabetta? Una dj australiana, per giunta. Le indiscrezioni trapelate, in ogni caso, non rivelano granchè, Kate resterà in ospedale ancora qualche giorno e poi dovrà stare sempre a riposo, visto che questa fase della gravidanza (12 settimane) è la più delicata. Sembra, tra le altre cose, che la notizia dell'arrivo del pargolo reale abbia accelerato i tempi per l'approvazione di una legge che porrà fine al principio di primogenitura maschile. Fino ad ora, le regine inglesi hanno potuto governare solo in caso non ci fosse un altro erede maschio. Nick Clegg, vice-premier brittanico, ha dichiarato di aver ricevuto il via libera da tutti i paesi del Commonwealth per abolire questa regola, insieme a quella che vieta agli eredi di sposare una persona di religione cattolica. Dio salvi il futuro re, o la futura regina!
foto Corbis

>>KATE MIDDLETON RICOVERATA. LEI E WILLIAM ASPETTANO UN FIGLIO
>>KATE MIDDLETON E' INCINTA MA LA GRAVIDANZA PARTE IN SALITA
>>TUTTI AL PARTY DI NATALE PER BALLARE CON LA REGINA ELISABETTA

>PIU' GOSSIP NEWS
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it