Ariel Winter: la madre cerca lo scandalo (sessuale)

di Elisabetta Lombardo 

Accusata di abusi sulla figlia, la madre della protagonista di Modern Family Ariel Winter sembra disposta a tutto per riprenderne la custodia. Persino a screditare l'altra sua figlia, a cui la giovane attrice è stata affidata dal tribunale

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Ariel felice sul set di Modern Family

Ariel felice sul set di Modern Family

Certe notizie sono così assurde che si fa fatica a crederci. Una di queste riguarda la giovane Ariel Winter, la 14enne attrice di Modern Family di recente sottratta alla custodia della madre e affidata alla sorella maggiore Shanelle per presunti abusi fisici e psicologici ad opera della signora Chrisoula 'Crystal' Workman.

Stando a quanto dichiarato da Jonathan Hay, uno degli agenti più noti di Hollywood, la Workman lo avrebbe contattato per proporgli un affare vergognoso. "Crystal Workman, la madre di Ariel Winter, voleva che io la rappresentassi come agente e l'aiutassi a divulgare ai media delle foto di nudo che ritraggono sua figlia maggiore Shanelle. - ha raccontato Hay a RadarOnline - In tanti anni che faccio questo lavoro, non mi era mai capitato di incontrare qualcuno così meschino da arrivare a desiderare di distruggere la reputazione della propria figlia. Crystal mi ha detto che il suo scopo è mostrare a tutti Shanelle per quello che è veramente, gettar fango su di lei per riuscire a riprendersi la custodia di Ariel. Quella donna mi ha chiamato ininterrottamente per 48 ore, cercando in ogni modo di convincermi a divulgare quelle foto. Sono sempre più convinto che Ariel sia in ottime mani con la sorella e lontano da una madre del genere".

Un comportamento incommentabile, che la Workman avrebbe tentato di giustificare adducendo una finta preoccupazione per il futuro della sua bambina: "Amo la mia Ariel e sto facendo ciò che posso per assicurarmi che non finisca in cattive mani e non diventi così la prossima Lindsay Lohan".
(FOTO SplashNews)

>> IL CAST DI MODERN FAMILY SI MOBILITA PER ARIEL WINTER

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it