Suicida l'infermiera di Kate Middleton?

di Redazione Gossip 

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti


Trovata morta una componente dello staff sanitario che si è
occupato della duchessa di Cambridge. Si sospetta si sia
suicidata

Trovata morta una componente dello staff sanitario che si è occupato della duchessa di Cambridge. Si sospetta si sia suicidata

Jacintha Saldanha, l'infermiera del King Edward VII hospital apparentemente 'rea' di essere caduta nel 'tranello' di una radio australiana, che è riuscita a raccogliere informazioni sulla salute di Kate Middleton sfoggiando una perfetta imitazione della regina, è morta in circostanze che lasciano pensare a un suicidio.

"La polizia è stata chiamata questa mattina verso le 9.30 perché c'era una donna che sembrava in stato di incoscienza", spiegano da Scotland Yard. "Purtroppo all'apertura della porta di casa è risultata morta". L'infermiera non si era presentata al lavoro destando preoccupazione.

Secondo i rumors era stata proprio Jacintha a passare a una collega ignara la telefonata scoop dei dj Mel Greig e Michael Christian che ha destato molto imbarazzo tanto nell'ospedale quanto nella royal family.
"Non pensavamo che qualcuno prendesse sul serio il nostro accento!", era stata la risposta dei due conduttori radiofonici. Che la donna, che ora lascia due bimbi piccoli, non abbia retto alla vergogna?

Gli investigatori stanno svolgendo degli accertamenti sulle circostanze della sua morte anche se "al momento non risulta nulla di sospetto".

Nel frattempo sia St. James Palace quanto l'intero staff dell'ospedale londinese hanno espresso in due distinti comunicati tutto il loro cordoglio.
I due dj 'bontemponi', invece, hanno chiuso i loro account Twitter dopo che alcuni utenti hanno fatto loro notare il tragico 'effetto collaterale' del loro scherzo.
(FOTO LaPresse)

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it