William e Kate, Helen Mirren si congratula con la giovane coppia reale

di Elisabetta Lombardo 

La bravissima attrice inglese che ha interpretato la regina Elisabetta nel film The Queen ha anche avuto parole di conforto per la triste vicenda che ha accompagnato il ricovero di Kate in ospedale.

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Helen Mirren interpreta la regina Elisabetta nel film del 2006
The Queen

Helen Mirren interpreta la regina Elisabetta nel film del 2006 The Queen

La notizia della gravidanza di Kate Middleton, ora duchessa di Cambridge e moglie del principe William d'Inghilterra, continua a tener banco un po' in tutto il mondo, anche a causa delle dolorose conseguenze dello scherzo telefonico organizzato da due dj australiani - improvvisatisi 'reali' - e del successivo tragico suicidio dell'infermiera che rispose loro al telefono senza fiutare l'inganno.
Una che la Regina Elisabetta l'ha interpretata in maniera magistrale è la bravissima Helen Mirren, protagonista del film The Queen.
Per questo è venuto naturale chiederle un parere riguardo alla triste vicenda a chi l'ha incontrata in occasione della premiere del film Hitchcock, domenica scorsa a Londra.
La Mirren ha espresso un sincero rammarico per la morte di Jacintha Saldanha, ma ha anche avuto parole di conforto per i due sventurati autori dello scherzo:
«Credo sia una vicenda incredibilmente tragica, sciocca e fatalmente sfortunata. Alla base c'era la volontà di far ridere con uno scherzo. Sono cose che abbiamo fatto tutti nella vita e credo sia esagerato gettare fango e infamia su questi due poveri avventati e certamente molto sciocchi australiani. È tutto terribilmente tragico. Una cosa assurda, veramente difficile da commentare».
Helen, che proprio grazie alla sua incredibile interpretazione della regina vinse un Oscar come Miglior Attrice, ha anche voluto congratularsi con William e Kate per la gravidanza:
«La notizia di una giovane coppia che aspetta un bambino va sempre accolta con gioia».

Foto:SplashNews

>>WILLIAM E KATE, UN ESEMPIO DA IMITARE PER WILL.I.AM DEI "THE BLACK EYED PEAS"
>>IL GIUBILEO DI THE QUEEN
>>INFERMIERA DI KATE MIDDLETON, I DJ AUSTRIALIANI DISTRUTTI «NON CERCAVAMO LO SCOOP»
>> DIARIO DI UNA GRAVIDANZA REALE

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it