William e Kate, un esempio da imitare per Will.i.am dei "The Black eyed Peas"

di Elisabetta Lombardo 

Il musicista, molto legato alla famiglia reale, collabora con il principe Carlo nel progetto benefico The prince's trust e gioisce per la gravidanza di Kate

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Will.i.am durante un'esibizione. Il musicista collabora da tempo
nella realizzazione di progetti benefici promossi dalla famiglia
reale inglese.

Will.i.am durante un'esibizione. Il musicista collabora da tempo nella realizzazione di progetti benefici promossi dalla famiglia reale inglese.

Tra i tanti personaggi dello star system vicini alla giovane coppia ce n'è uno molto legato a tutta la famiglia reale che ha espresso la propria gioia per la gravidanza di Kate.
Si tratta diWill.i.am dei Black Eyed Peas.
Il musicista - che collabora attivamente con il padre di William, il principe Carlo, per il progetto benefico The Prince's Trust in aiuto dei bambini bisognosi del Regno Unito - è molto legato a William e Kate, a suo dire una coppia modello per tutti.
«Voglio mandar loro le mie congratulazioni, credo che siano due giovani ispiratori. Oltre ad essere coinvolti nel Prince's Trust, hanno anche saputo gettare le basi per creare una famiglia in cui crescere i loro futuri bambini. Dall'alto dei miei anni, non posso che dirmi felice per una giovane coppia che si appresta ad allargare la famiglia».
Lo ha detto sabato scorso nel corso del Noble Gift Gala 2012, la serata tenutasi al ME Hotel di Londra nel corso della quale Will.i.am è stato insignito del Noble Gift Humanitarian Award per il suo impegno costante nel campo della beneficienza: «Come sapete, non ho mai conosciuto mio padre, e mia madre mi ha cresciuto svolgendo il ruolo di entrambi i genitori; per questo non posso che commuovermi alla notizia che una coppia felice e innamorata come quella formata da William e Kate stia per accogliere un bambino. Il mio amore e le mie preghiere sono con loro».
Oltre all'impegno nel Prince's Trust, will.i.am ha anche creato la fondazione i.am.angel che fornice un aiuto extra-scolastico e delle borse di studio ai giovani più svantaggiati, che possono avere accesso all'università grazie al suo i.am College Track Programme.

Foto:SplashNews

>>GIUBILEO DI DIAMANTE. POPSTAR IN CONCERTO PER ELISABETTA II
>>DIARIO DI UNA GRAVIDANZA REALE
>>WILLIAM E KATE, HELEN MIRREN SI CONGRATULA CON LA GIOVANE COPPIA REALE

>PIU' GOSSIP
>PIU'STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it