Gwyneth Paltrow, 40enne felice (anche sotto le coperte) grazie alla personal trainer

di Elisabetta Lombardo 

È stata Tracy Anderson, personal trainer di Madonna, a regalare a Gwyneth Paltrow la splendida forma fisica con cui ha dato il benvenuto ai 40 anni. E a quanto pare, anche Chris Martin deve ringraziarla…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Gwyneth Paltrow, splendida 40enne

Gwyneth Paltrow, splendida 40enne

Un personal trainer può cambiare radicalmente la tua vita… anche sotto le coperte! Ad assicurarcelo è Gwyneth Paltrow, che parla con entusiasmo di come i consigli di Tracy Anderson - personal trainer di celebrities come Madonna - le abbiano fatto ritrovare la sicurezza in se stessa e abbiano contribuito a migliorare significativamente anche i suoi rapporti con il marito Chris Martin.
Gwyneth le si è affidata dopo la nascita del suo secondogenito Moses, nel 2006 (la coppia ha anche una figlia, Apple, di 8 anni).
«Il metodo di allenamento di Tracy ha fatto miracoli per la mia vita, mi ha dato più sicurezza in me stessa e ha riacceso la scintilla fra me e Chris», ha confidato Gwyn al magazine Redbook.
Il perché lo spiega Tracy stessa:
«Quando ti senti al meglio della tua forma fisica, hai anche molta più sicurezza a letto, ti senti bella: niente più luci soffuse o sesso sotto le coperte… Ti viene voglia di mostrarti, di dire 'Ehi, guarda un po' qui'!».
E in effetti la bionda protagonista di Iron Man 3 a settembre ha dato il benvenuto ai 40 anni in splendida forma. Di questo importante compleanno ha un ricordo molto positivo:
«La mattina del mio 40° compleanno i bambini e Chris mi hanno svegliato riempiendomi di abbracci e di regali, e hanno dato così il calcio d'inizio a una delle settimane più belle della mia vita. Ora che sono 'dall'altra parte', mi sento veramente felice di essere una quarantenne. Non posso dire di aver atteso questo compleanno con trepidazione, ma adesso che ci sono, sono fiera di quello che ho ottenuto fin qui, delle relazioni che sono riuscita a coltivare - soprattutto con le mie incredibili amiche - e dei miei due meravigliosi, buffissimi bambini, che sono stati in grado di regalarmi una vera vita. E ho capito una cosa: credo che nessuno dovrebbe prendere decisioni importanti prima dei 40. È solo adesso che tutto comincia ad essere chiaro».
Foto:SplashNews

>>GWYNETH PALTROW:TERZO FIGLIO?PERCHE' NO!
>>GWYNETH PALTROW:«CHI HA PAURA DEI 40?»
>>GWYNETH PALTROW COMPIE 40 ANNI. BELLISSIMA EPPURE..

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it