Taylor Swift: «Impossibile non pensare all'amore!»

di Elisabetta Lombardo 

La costante nella vita della bionda cantante country è il sentimento che muove il mondo: un chiodo fisso che non riesce a togliersi dalla testa!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

Taylor Swift è veramente una ragazza innamorata, sempre e comunque.
Perché lei ama principalmente l'amore, una costante nei suoi pensieri che non l'abbandona da quando è stata per la prima volta in grado di capire cosa fosse questo straordinario sentimento che muove il mondo. Certo, le questioni di cuore per lei non sono state sempre semplicissime, ma nonostante tutto sostiene di non poter proprio rinunciare a sperare che un giorno arrivi il tanto desiderato "happy ending" delle favole.
«Penso sempre all'amore, mi faccio incredibili viaggi ad occhi aperti fantasticandoci su… - ha confessato - Ho avuto una relazione estremamente deludente, un'altra che considero un tradimento, un'altra ancora che mi ha regalato un bel paio di corna in testa e anche una che ha fatto a pezzettini minuscoli la fiducia in me stessa… Ma anche quando il tuo cuore è stato fatto a brandelli e sei lì che pensi 'Perché è dovuto succedere?' può bastarti un attimo, uno sguardo che si incrocia per caso con quello del ragazzo dall'altra parte della stanza e click, scatta qualcosa e ti ritrovi di nuovo innamorata».
Da Jake Gyllenhall a Conor Kennedy, passando per Taylor Lautner e John Mayer, gli insuccessi amorosi della giovane cantante cominciano davvero ad essere tanti. Ora si fa vedere in giro con Harry Styles dei One Direction, con il quale sicuramente sta mettendo in pratica una sua teoria: mai concentrarsi su cosa è andato male nelle relazioni passate.
Piuttosto, far tesoro di ogni rottura per capire cosa non le piace nell'altro sesso. «Quello che mi auguro è di non dover ripetere la stessa lezione due volte. - ha spiegato - Una volta che mi libero di un tipo che non mi ha trattata come voglio, faccio sì che i suoi difetti mi aiutano a restringere il campo. O almeno ci provo».
Foto:SplashNews

>>TAYLOR SWIFT: PERCHE' LE MIE STORIE NON DURANO?
>>TAYLOR SWIFT. LA STORIA CON HARRY STILES E' FORSE UN BLUFF?
>>TAYLOR SWIFT MINACCIATA DI MORTE PERCHE'ESCE CON HARRY STILES

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it