Kate Middleton, prima uscita pubblica in dolce attesa

di Laura Scafati 

La duchessa di Cambridge, domenica sera, ha fatto la sua prima apparizione in pubblico dopo l'annuncio della sua gravidanza, in occasione della cerimonia di premiazione dello sportivo dell'anno

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Kate Middleton

Kate Middleton

Neanche le nausee mattutine hanno fermato l'instancabile Kate Middleton, la quale, proprio ieri, ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo l'annuncio della sua reale gravidanza. La Duchessa di Cambridge, che è stata ricoverata in ospedale qualche giorno fa per iperemesi gravida, adesso sembra stare meglio e, da ambasciatrice sportiva quale è stata in occasione delle ultime Olimpiadi, ha voluto presenziare alla cerimonia di premiazione del personaggio sportivo dell'anno a Londra.

Vestita in un lungo verde McQueen, la duchessa ha sfoggiato un meraviglioso sorriso non appena è salita sul palco a fianco di Seb Coe, il Presidente del comitato organizzatore dei Giochi olimpici di Londra per consegnare il titolo di sportivo dell'anno all'indiscusso Bradley Wiggins, primo vincitore british del Tour de France, nonché olimpionico a cronometro. Wiggins ha sbaragliato la concorrenza di Jessica Ennis, vincitrice dell'oro Eptathlon a Londra 2012 e Andy Murray, tennista che ha conquistato l'oro olimpico nel singolare.

La decisione di Kate di prendere parte alla cerimonia di premiazione, nonostante sia stata costretta ad annullare le sue ultime quattro uscite pubbliche a causa del suo ricovero, è segno che la moglie del principe Will si sta lentamente riprendendo dopo i giorni passati in ospedale. Ma i medici la tengono sotto controllo in quanto, il disturbo potrebbe ripetersi ancora in qualsiasi momento dei primi mesi della gravidanza, e a volte anche oltre. Ma, sebbene non sia potuta rimanere per tutte le 4 ore della serata, ha voluto a tutti i costi dimostrare il suo supporto ai campioni dello sport che non è certo mancato.

(FOTO LaPresse)

>> K ATE ESCE DALL'OSPEDALE
>> KATE MIDDLETON RICOVERATA. LEI E WILL ASPETTANO UN FIGLIO
>>HYPNOBIRTHING PER KATE

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio