Kristen Stewart: «Odiatemi pure, pazienza»

di Elisabetta Lombardo 

Sempre sotto i riflettori e spesso criticata, Kristen ha deciso di non nascondersi più: vuole riprendersi un posto nel mondo

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kristen Stewart

Kristen Stewart

Dopo lo scandalo che la scorsa estate ha messo a soqquadro la sua vita sentimentale, Kristen Stewart sembra aver ripreso una vita più o meno normale.
Il fidanzato Robert Pattinson le ha perdonato la scappatella con il regista Rupert Sanders, ma oltre che con lui, l'attrice ha dovuto vedersela nel frattempo con una lunga serie di critiche che le sono piovute addosso.
«Non è poi così terribile che la gente ti ami o ti odi. - ha detto - Onestamente, non me ne faccio una malattia perché comunque questo non mi impedisce di fare ca***te. Mi voglio scusare per aver fatto arrabbiare tante persone, non era mia intenzione».
La protagonista di On the Road ha anche ammesso che le attenzioni ricevute a causa del suo essere un personaggio pubblico l'hanno allontanata dagli altri, ma ora si sta sforzando di condurre una vita sociale più normale.
«È piuttosto scocciante doversi sentire così categorizzata. - ha cercato di spiegare durante un'intervista a The Daily Beast - Mi muovo da una scatola all'altra. Come adesso, è pazzesco, siamo in un ristorante. Ma cerco di uscire più spesso ultimamente, stavo iniziando ad isolarmi troppo e a sentirmi sempre a disagio in pubblico, ora mi sforzo per cercare di far più parte di questo mondo».
Foto:SplashNews

>>KRISTEN STEWART SNOBBATA DAI GOLDEN GLOBES
>>KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON: NON SAPETE NIENTE DI NOI!
>>KRISTEN STEWART E L'ECCESSO DI NOTORIETA'

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it