Raffaella Fico: «Mario è un irresponsabile»

di Martina Pennisi 

La showgirl si sfoga e racconta di essere stata scaricata per l'ennesima volta. Balotelli non ha ancora visto la piccola Pia.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


Mario Balotelli

Mario Balotelli

Alla fine Raffaella Fico ha detto la sua. Sulle pagine di Chi, ça va sans dire: «Mario per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All'improvviso è crollato tutto e non so perché», ha raccontato la showgirl.

Il calciatore del Manchester City effettivamente non si è ancora fatto vedere dalla nascita della piccola Pia, avvenuta lo scorso 5 dicembre. «A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata», ha spiegato la Fico. E ha riportato la dura reazione del calciatore: «Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. Mario? 'Eh?' Mi dice. Io ho partorito. 'Ah, ok. A me non interessa'. E ha riappeso. È stata l'ultima volta che l'ho sentito».

(FOTO SplashNews)

PIU' GOSSIP
PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Ascolti tv: Rai 1 vince con gli azzurri

    Il match contro Malta è stato seguito da 8,5 milioni di spettatori. Bene Ballarò.

  • Moda

    Noi le vorremmo così...

    Prendetelo per quello che è: un gioco, nulla di più! Per una volta ci siamo divertiti a fare gli stylist delle star. Ma siccome a noi non piace vincere facile, ci siamo cimentati con le celeb note urbi et orbi per la loro scarsa dimistichezza con l'eleganza...

  • Star

    Raffaella Fico, renderò pubblico il test del Dna

    L'ha dichiarato l'ex gieffina a Verissimo sabato pomeriggio

  • Star

    L'altra doppietta di Balotelli: una mora e una bionda

    Il calciatore si è fatto fotografare con due ragazze diverse nel giro di un paio di giorni. E nessuna delle due è mamma Fico.

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it