Spice Girls: cercasi new-Victoria disperatamente

di Elisabetta Lombardo 

Dopo il no di Victoria Beckham a una reunion del gruppo, le 4 Spice Girl superstiti stanno pensando di sostituirla. Perché formazione vincente non si cambia, e il 'girl power' in 5 funziona meglio!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Mel B, Geri Halliwell, Emma e Mel C in occasione della reunion
per Viva Forever

Mel B, Geri Halliwell, Emma e Mel C in occasione della reunion per Viva Forever

Morta una Spice se ne fa un'altra, sembra il caso di dire.
Già perché dopo il no di Victoria Beckham a una nuova reunion delle Spice Girls, le altre ragazze della band - ossia Mel B, Mel C, Geri Halliwell e Emma Bunton - sembrano decise a proseguire comunque nella realizzazione di nuovi progetti insieme.
Lo ha confermato il MailOnline:
«Le ragazze andranno avanti comunque, anche senza Victoria: hanno ancora voglia di cimentarsi con nuova musica, e sanno che questa potrebbe essere la loro ultima occasione. Quello che stanno cercando di capire è se rimanere in quattro, una formazione che nel loro caso potrebbe non funzionare. Per ambire al successo hanno bisogno di una quinta ciliegina sulla torta: qualcuno che sostituisca Vic. Ma chi? Per ora niente canali ufficiali per cercare la nuova Spice Girl, si stanno muovendo soprattutto attraverso le loro conoscenze. Qualcosa di interessante potrebbe venire da una serie televisiva, ma la cosa più probabile è che cerchino fra chi ha già esperienza nello stesso ambito, piuttosto che cercare di lanciare una nuova star».
Tra le possibili candidate comincia a farsi largo il nome di Heidi Range, 29 anni, ex componente delle Sugababes e molto amica di Emma.
Un portavoce della Posh Spice nel frattempo fa sapere che «Victoria rispetta tutte le ragazze e le sosterrà sempre, personalmente e professionalmente».
L'ultima volta che le 5 componenti della girl band più famosa del mondo si sono ritrovate insieme è stato la settimana scorsa, in occasione del party che ha seguito il musical Viva Forever!.
La fashion-designer però ha preferito mantenersi defilata dal resto delle compagne: arrivata al party con il marito David Beckham e i tre figli maggiori Brooklyn, Romeo e Cruz (mancava solo la piccolina di casa, Harper Seven), invece che unirsi al resto del gruppo che si scatenava sulla pista da ballo Posh ha preferito restarsene in disparte con la famiglia.

Foto:SplashNews

>>ALL'ASTA UNA CENA CON MEL B: SE L'AGGIUDICA SUO MARITO
>>GERI HALLIWELL:"VOGLIO IL LIETO FINE ANCHE IO"
>>GERI HALLIWELL: "VICTORIA (BECKAM) HA PERSO LO SPIRITO DELLE SPICE

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it