Tom Cruise, incidente d'auto sul set

di Laura Scafati 

L'attore e il suo collega sono rimasti coinvolti in un incidente d'auto mentre stavano girando una delle scene pericolose del film 'Jack Reacher - La prova decisiva'. Per fortuna ne sono usciti illesi

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Tom Cruise

Tom Cruise

Attimi di panico sul set. Tom Cruise ha rischiato di rimanere coinvolto in un vero e proprio incidente d'auto mentre stava girando una delle scene più pericolose del nuovo film d'azione 'Jack Reacher - La prova decisiva'.

L'attore e la sua co-star Jai Courtney stavano girando una scena di inseguimento quando, all'improvviso, hanno perso il controllo della propria macchina. Per fortuna, i due sono usciti illesi, anche se l'intera produzione ha temuto il peggio. «Sono state distrutte nove auto in queste tre settimane di riprese - ha raccontato David Oyelowo, compagno di cast dei due protagonisti». «Ad un certo punto c'è stata una collisione tra Tom e Jai Courtney in cui si sono aperti gli air bag. Nessuno si è fatto male. La sicurezza è fondamentale sul set - ha sottolineato - ma in certi momenti è stato terrificante».

Il regista Christopher McQuarrie ha ammesso che Cruise era molto coinvolto nella pianificazione delle scene d'azione. «Tom era molto esperto nella guida di quella macchina ed ha aumentato la sua familiarità guidandola due o tre ore al giorno. Si presentava con gli stuntman anche mezz'ora prima delle riprese».

L'anteprima mondiale del film era prevista al SouthSide Works di Pittsburgh, teatro delle riprese, ma è stata rimandata a causa della strage di Sandy Hook a Newtown in Connecticut. Il film uscirà in America il 21 dicembre e in Italia il 3 gennaio 2013. Per Cruise sarebbe stata la prima apparizione pubblica negli Stati Uniti dalla sua separazione da Katie Holmes.

(FONTE LaPresse-FOTO GettyImages)

>> MEZZA LONDRA BLOCCATA: C'E' TOM CRUISE IN ELICOTTERO
>> IL NATALE IN CASA CRUISE SI FA IN TRE

>PIU' GOSSIP
>PIU'STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it