Babbo Natale porterà a Suri Cruise una casa da 13,5 milioni di dollari

di Elisabetta Lombardo 

È il regalo che papà Tom farà alla sua bambina: una casa a New York dove potersi vedere e tenere il pony e i suoi mille giochi. Compresi quelli, costosissimi, che le ha già preso mamma Katie?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Tom Cruise e la piccola Suri

Tom Cruise e la piccola Suri

Fra le tante richieste mandate a Babbo Natale in questi giorni che precedono il 24 dicembre, siamo pronti a scommettere che ce ne saranno ben poche che riguardano una casa. Non una casa delle bambole… una vera casa.
Eppure, è ciò che riceverà fra pochi giorni una piccola 6enne che di nome fa Suri, e di cognome Cruise.
La bambina quest'anno passerà il suo primo Natale da figlia di genitori divorziati, ma forse proprio per questo Santa Claus si prepara ad essere particolarmente generoso con lei.
Pare infatti che il suo babbo (quello vero, non quello con la barba bianca e il cappello rosso) abbia intenzione di regalarle un appartamento a New York, la città in cui Suri si è trasferita con sua madre Katie Holmes dopo il divorzio.
In questa nuova casa situata nell'Upstate New York - il cui valore si aggirerebbe intorno ai 13,5 milioni di dollari - Suri avrà spazio sufficiente per tenere con sé il suo pony e tutti i giocattoli che ha, fra i quali una mini auto da corsa del valore di 30mila dollari che papà Tom le comprò nel 2010. Doni che - per quanto grande - non ha potuto portare con sé nel lussuoso appartamento di Manhattan che divide con la madre.
Naturalmente questa casa è destinata ad essere la base newyorkese di Cruise ogni volta che soggiornerà nella Grande Mela per passare un po' di tempo con la più piccola dei suoi tre figli. Durante la premiere di Jack Reacher, la settimana scorsa, Tom ha spiegato ai giornalisti che vuol fare di tutto perché questo sia per Suri il più bel Natale di sempre:
«Abbiamo in programma tantissime cose speciali. Staremo tutti insieme».
E per non essere da meno dell'ex marito, pare che anche mamma Katie stia facendo di tutto per soddisfare ogni desiderio della sua bambina, e per farle i regali di Natale ha già speso oltre 30mila dollari.
15mila le serviranno per farle costruire nel giardino della loro casa newyorkese una casetta in stile vittoriano, dotata di ogni comfort, persino di un impianto idraulico realmente funzionante. La mattina di Natale poi la bambina troverà sotto l'albero anche un iPad mini, un vestito firmato Ralph Lauren, un cappotto di pelliccia di Chloe e un modellino per bambini di Mercedes, che da solo vale 6mila dollari (a riferirlo è The Sun).
Del resto, Suri è sempre stata abituata ad avere il meglio dai suoi genitori: qualche tempo fa il suo guardaroba è arrivato a valere 3 milioni di dollari, merito dei moltissimi capi firmati che le sono valsi il titolo di baby celebrità meglio vestita. I bimbi dei Beckham Brooklyn e Harper Seven non hanno saputo fare di meglio, così come non l'ha battuta la stilosissima figlia adolescente di Madonna, Lourdes.
A nessuno è venuto il dubbio che la bimba venga su un po' viziata?

Foto:SplashNews

>>UNA CASETTA (VERA) PER SURI CRUISE
>>KATIE HOLMES, MAMMA SINGLE A TEMPO PIENO
>>L'ALBUM DI SURI
>>IL NATALE A CASA CRUISE SI FA IN TRE

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it