LiLo fa pulizia nella sua vita: via le amicizie negative

di Elisabetta Lombardo 

In un tentativo di tirarsi fuori dai guai, Lindsay Lohan ha smesso di farsi sentire con gli 'amici' delle sue notti brave. E chissà, potrebbe riaprire la sua rubrica alla F di Franco: James Franco, qualcuno che le era amico sul serio…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


James Franco e Lindsay Lohan

James Franco e Lindsay Lohan

Ci sono occasioni in cui la vita ti porta a fare un po' di pulizia, a tagliare i rami secchi, ad accorgerti di quali sono le persone veramente importanti e quelle di cui faresti meglio a fare a meno.
Sembra che questo momento sia arrivato anche per Lindsay Lohan: mentre la lista dei suoi problemi continua ad allungarsi, l'attrice si è resa conto che non tutte le persone che la circondano vogliono veramente il suo bene e ha deciso di tagliare i ponti con chi non è in grado di aiutarla a mettere freno la sua vita sregolata.
«È da un po' che non si fa viva con le persone che ultimamente animavano la sua vita notturna. - ha riferito una fonte al New York Daily News - Ha capito che certe frequentazioni le fanno solo male: parlo di quelli che la trovano divertente quando riempie d'alcol una bottiglia d'acqua prima di uscire o quando passa l'intera notte spostandosi da un locale all'altro di New York; gli stessi che poi commentano divertiti le foto impietose che la ritraggono alla fine di queste notti brave. Questi non sono amici».
Chissà se la relazione appena iniziata con Max George dei The Wanted l'aiuterà a riprendersi un po'. Secondo qualcuno potrebbe giovarne anche la sua immagine, un po' come sta succedendo a Taylor Swift da quando frequenta Harry Styles dei One Direction:

«Lindsay guarda con ammirazione a come i media parlano della Swift, alla buona immagine che la cantante ha saputo costruirsi. - ha aggiunto la stessa fonte - Ma il discorso è completamente diverso, se il tuo modo di comportarti assomiglia più a quello di una groupie che di una fidanzata».

Pare che per tentare di riprendersi un po', LiLo abbia intenzione di rivolgersi a una consulente spirituale, la stessa frequentata ai tempi della sua relazione con la dj Samantha Ronson; si tratta di una guru che ha lavorato per diverso tempo con la famiglia Ronson, ma anche con altre celebrities.
E chissà che questo periodo di riflessione sui rapporti che contano non la porti a riallacciare legami persi nel tempo. Come quello con James Franco, conosciuto quando l'attore la diresse nel video promozionale della hit dei R.E.M. 'Blue', nel febbraio del 2011.
I due non si sentono da parecchio, come ha raccontato Franco: la colpa sarebbe dell'apparente incapacità della Lohan di tenersi lontana dai guai.

«Lindsay ed io eravamo piuttosto vicini. - ha raccontato James - Quando scrissi alcune poesie ispirate allo Chateau Marmont, due o tre di queste riguardavano proprio Lindsay. Ma poi non l'ho più chiamata per un sacco di tempo, mi sembrava che non facesse altro che cacciarsi nei guai, nonostante i miei tentativi di aiutarla»

Una spiegazione di questo comportamento autodistruttivo dell'amica, l'attore l'attribuisce alla pressione che i media creano attorno a qualsiasi evento che la riguardi, incitandola quasi a fare sempre 'di meglio'.
«Ogni volta che finisce nei guai, per lei uscirne è più duro che per altri, perché anziché offerte di aiuto, quelle che si sente proporre sono offerte a mettere in piazza la sua vita sopra le righe. Finisce in prigione, e invece di pensare 'cavoli, come sono caduta in basso', c'è qualcuno che la invita a pubblicare le sue memorie dal carcere».
Non è certo questo l'aiuto di cui ha bisogno…
Foto:SplashNews

>>LINDSAY LOHAN RISCHIA LA MESSA ALL'ASTA DEI SUOI BENI
>>LINDSAY LOHAN, CONFISCATI I SUOI DEPOSITI BANCARI
>>IL CUORE GRANDE DI CHARLIE SHEEN AIUTA UNA BIMBA MALATA DI CANCRO

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it